CALICI TRA LE MURA
- fino a sabato 27 aprile 2024
- 10:00
- Casematte delle Antiche Mura - Pizzighettone

Dettagli
Dal 25 al 27 Aprile nelle caratteristiche CASE MATTE di Fiere dell'Adda arriva il primo mercato dei vini, CALICI TRA LE MURA. 100 produttori e oltre 800 etichette regaleranno un'esperienza unica e un percorso fantastico tra i sapori enogastronomici italiani.In contemporanea a CALICI TRA LE MURA ci sarà anche SAPORI D'ITALIA il mercato delle eccellenze gastronomiche dove oltre 100 produttori delizieranno con assaggi dei loro prodotti.
Per tutta la durata dell'evento una selezione di food truck by Str-it food experience soddisferanno i palati più esigenti per regalare un weekend davvero unico all'insegna dell'ottimo vino e delle eccellenze culinarie italiane.
Per agevolare la presenza di tutti l'evento sarà ad ingresso totalmente gratuito, mentre per gli appassionati di vino diamo la possibilità di acquistare il kit degustazione (calice, pettorina e degustazioni illimitate) ad un prezzo shock: 5 euro in prevendita (10 in loco) PROMO PREVENDITA KIT DEGUSTAZIONI:A SOLI 5 EURO + ddp COMPRESO CALICE PETTORINA E DEGUSTAZIONI ILLIMITATE (10 EURO IN CASSA)
L'acquisto del kit degustazioni è facoltativo.
Si potranno trovare:
- PRODUTTORI VINICOLI
- VINI BIOLOGICI
- LIQUORI E DISTILLATI
- BIRRIFICI ARTIGIANALI
- PRODUTTORI DI OLII
- MIELE, CONFETTURE E CONSERVE
- SALUMI, FORMAGGI E PRODOTTI GASTRONOMICI
- PRODUTTORI DI SPECIALITA' ITALIANE DI ALTA QUALITA'
- STREET FOOD
A CALICI TRA LE MURA potrai:
- degustare e assaggiare i migliori vini, distillati e prodotti gastronomici italiani
- acquistare direttamente dal produttore
- incontrare i vignaioli e farti raccontare le loro creazioni
- mangiare dalle migliori cucine su ruote selezionate da STR-IT FOOD EXPERIENCE
- AREA MINI CLUB GRATUITA per i bambini… goditi qualche ora di tranquillità, ai tuoi bimbi pensiamo noi!
- "VISIT PIZZIGHETTONE" CALICI TRA LE MURA e SAPORI D'ITALIA sono molto più di una semplice fiera, infatti in concomitanza vi saranno varie attività che permetteranno di visitare e scoprire questo fantastico borgo e tutte le sue sfumature.
ORARI:
dalle 10 alle 22
Info:
tel. 3248615833 (anche WhatsApp)
CONDIVIDI SU: