il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Concerto di beneficenza: A SOUL NIGHT

Locandina evento
Dettagli
“A SOUL NIGHT” - Torna a Crema Pro RETT Ricerca Onlus con la grande musica

Sabato 20 maggio, alle ore 21.00, sul palco della Sala Pietro Da Cemmo, presso il Centro Culturale Sant’Agostino, salirà una formazione di altissimo livello.

In occasione del suo tour italiano (che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico) e, a seguito dell’uscita del suo ultimo album (“LIVE AT HOUSE OF GLASS”) per la prima volta ospite a Crema una “Lady del Soul” di gran classe: SAMANTHA IORIO.
Cantante, vocalist al fianco di Mario Biondi, Incognito, Jeff Cascaro, Alain Clark e i più grandi jazzisti Italiani, talent scout, vocal coach, manager e produttrice musicale. Da segnalare, che l’artista è anche molto attiva nel sociale come testimonial per Associazioni contro la Violenza sulle donne.
Samantha presenterà il suo nuovo Progetto musicale trasportandoci in un viaggio tra le più belle voci nazionali e internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale.
Al suo fianco: Rita Bacchilega (pianoforte), Barbara Mavilia (batteria), Ezio Salfa (basso) e Gianni Satta (tromba, flicorno e armonica).
Prepariamoci ad un Concerto indimenticabile, un repertorio no stop tra più generi: dal soul, al jazz, all’acid jazz, al pop e al rhythm & blues.

Ad affiancare gli inarrestabili volontari di Pro RETT Ricerca Onlus, per questa nuova edizione, arriveranno gli amici di “QUARKY”. Si tratta di un’Associazione di promozione sociale nata nel 2015. Essi svolgono attività di volontariato e clownterapia presso realtà rivolte a grandi e piccini come Ospedali, Scuole, Case di Accoglienza, Case di Cura e Centri Disabili. Sarà una bellissima collaborazione per accogliere il pubblico in arrivo e dedicarsi soprattutto ai più piccini.

Oltre al Presidente dell'Associazione Pro RETT Ricerca Onlus, Salvatore Franzé, in arrivo le Famiglie RETT e anche ospiti “speciali”.

La prevendita dei biglietti sarà all’ingresso della Sala Pietro Da Cemmo dalle ore 20.00 di sabato 20 maggio.

Si ringrazia per il sostegno::
AUTOROTOR, EPS GROUP Packaging Production, “Le spille di Illy”, “la BOUTIQUE DEL FIORE” di Nico & Mary Fioreria Erboristeria, il Birrificio Artigianale “LA PETROGNOLA”, FINECO, la Pasticceria Artigianale DOLCI TENTAZIONI, “I Gessetti di Milena”, PICCOLO FACTOTUM, WOW Balloons, GS Giansport, la Boutique “IMMAGINE DONNA”, QUARKY, La Bottega del Sughero “GAIAS 1957”.
E ancora ROSA’S STYLE per le Acconciature e il make-up, Maria Teresa Vetrini per l'usuale Progettazione Grafica e SUSSURRANDOM che sarà Media Partner per questo evento.

Dalle ore ore 18.30 in poi, sotto i Chiostri, sarà presente anche l’Hemingway Café con un corner per uno stuzzicante aperitivo, un caffè e qualche dolcezza.

Vi aspettiamo per tanta solidarietà in note!

Evento inserito da Ilaria Grassani

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/10619/2023-05-20/Crema/Museo_Civico/Concerto_di_beneficenza_A_SOUL_NIGHT.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Bar Museo

Bar Museo

caffè, pranzo, aperitivo, cocktail bar

Meì Soulful Sushi

Meì Soulful Sushi

ristorante giapponese, sushi bar, aperitivo, cocktail bar, asporto, domicilio

Amos Platz

Amos Platz

pub bavarese, ristorante

Bandirali 1951

Bandirali 1951

caffè, pasticceria, asporto

Burger's House

Burger's House

hamburgeria, asporto, domicilio

Caffè Mazzini

Caffè Mazzini

bar, caffè

Gelateria Rosa

Gelateria Rosa

gelateria da asporto, domicilio

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 24 al 25 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile