il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

DEGENERE ARENA - 5 SCRITTORI PER UNA SFIDA ALL'ULTIMA GOCCIA DI INCHIOSTRO

Locandina evento
Dettagli
Torna DeGenere, una delle rassegne più creative della città, capace di parlare di libri e di scrittori in maniera divertente e ironica.
Torna con un nuovo format elaborato dal suo ideatore, Lorenzo Sartori, che lo presenta per la prima volta mercoledì 10 MAGGIO alle ore 21 in collaborazione con la Libreria La Storia.
Si tratta di DeGenere Arena, una sfida all’ultima goccia di inchiostro tra 5 scrittori in gara che cercheranno di dimostrare il loro talento di fronte ad un pubblico interattivo, invitato a votare il migliore in ciascuna manche della serata.
Ingresso libero.


DeGenere Arena è un vero percorso ad ostacoli in cui ogni scrittore deve rispondere a domande non sempre scontate e superare prove simpatiche, come raccontare in un minuto il suo romanzo, inventare nuove storie lì per lì, immaginare nuovi finali per alcuni degli ever green di tutti i tempi e altro ancora. Accanto a Sartori ci sono Paola Adenti, intervistatrice originale e imprevedibile, e Barbara Donarini, una delle conduttrici ufficiali del Festival Inchiostro, ma se anche gli spettatori volessero fare domande? Naturalmente possono buttarsi nell’Arena e mettere in difficoltà gli autori in gara perché non c’è divertimento senza un po’ di vivacità.





Gli autori che hanno accettato la sfida di DeGenere Arena arrivano da varie città lombarde e hanno in comune non solo la passione per la scrittura ma anche il coraggio di mettersi in gioco, senza rete e con simpatia. Sono Fernando Coratelli, Paola Varalli, Andrea Ferrari, Mauro Biagini ed Elisa Biffi Corni.



Info

Chi volesse seguire DeGenere Arena può scegliere se cenare prima della sfida, prenotando al numero 3298997580, oppure se arrivare alle 21 e prenotare un tavolo per la serata a questo numero whatsapp 0373258526 della Libreria La Storia.



https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/10649/2023-05-10/Crema/Seconda_Casa/DEGENERE_ARENA__5_SCRITTORI_PER_UNA_SFIDA_ALLULTIMA_GOCCIA_DI_INCHIOSTRO.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

The Duck Inn - La locanda del Papero

The Duck Inn - La locanda del Papero

cafè, aperitivo, cocktail bar

Pasticceria Nando

Pasticceria Nando

pasticceria, bar, asporto, domicilio

La Luna

La Luna

pizzeria, ristorante, asporto, pesce, domicilio

Bosco

Bosco

ristorante, ricevimenti, asporto, domicilio

Invito più

Invito più

pizzeria, griglieria, bar, domicilio, asporto

Sushi Maison 2

Sushi Maison 2

ristorante giapponese, all you can eat, asporto, domicilio

The Luxe

The Luxe

pizzeria, bar, asporto, domicilio

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 29 al 30 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo