il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Musical: LA MATITA DI DIO

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro San Domenico a Crema, Musical a cura di Teatro Danza Arcadia U.S.ACLI CREMA 
Le allieve dei corsi teatro danza ‘Arcadia’e baby dance U.S. Acli Crema presentano “La matita di Dio”, un musical liberamente tratto da “Madre Teresa: il musical” di P. Castellacci e M.Paulicelli.
Lo spettacolo narra la storia di Madre Teresa di Calcutta, una suora che, grazie al suo lavoro instancabile tra le vittime della povertà, è divenuta il simbolo della bontà e dell’amore per il prossimo in tutto il mondo.
Dalle sue crisi interiori alla vittoria del premio Nobel per la pace, il musical vi porterà in uno straordinario viaggio nella sua vita , ricco di spunti di riflessione e di momenti di leggerezza, visti con gli occhi di un curioso giornalista, che brama di intervistare a tutti i costi Madre Teresa per ottenere lo scoop del secolo, e da Bettina, una suora al servizio della carità e vicina a Teresa ; entrambi accompagneranno lo spettatore ‘dietro le quinte’ di uno dei personaggi più influenti e famosi del ventesimo secolo.
L’opera musicale sarà in due tempi; le canzoni saranno tutte cantate dal vivo.

Coreografie: Marina Taffettani
Regia: Roberto Riseri e Marina Taffettani
Scenografie: Angelo Nisi
Audio-Luci: Fade Music e Pierpaolo Bassi


Biglietti:
Acquista online

Informazioni:
tel. 0373.85418

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/12486/2025-06-11/Crema/Teatro_San_Domenico/Musical_LA_MATITA_DI_DIO.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Bar e Tas

Bar e Tas

bar, caffè, aperitivo, asporto

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante

Circolo Enoteca Da Stelvio

Circolo Enoteca Da Stelvio

enoteca, ristorante

PicNic

PicNic

gastronomia, ristorante, asporto

Vineria Fuoriporta

Vineria Fuoriporta

enoteca, aperitivo, ristorante , pesce, domicilio

Calicantus Délice

Calicantus Délice

pizzeria, bar, aperitivo, pranzo di lavoro, asporto, domicilio

Duomo Cafè

Duomo Cafè

caffè, cocktail bar, aperitivo

Caffè Fuoriporta

Caffè Fuoriporta

cafè, cocktail bar, aperitivo, asporto

Il Vicoletto

Il Vicoletto

ristorante

Info

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 9 al 10 Maggio

Edicole di turno

Domenica 11 Maggio