il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Spettacolo benefico: SARTO PER SIGNORA

Locandina evento
Dettagli
Il Comune di Lodi promuove lo spettacolo teatrale "Sarto per signora" portato in scena dalla Filodrammatica San Gualtero di Lodi.

Lo spettacolo, a scopobenefico, è una commedia brillante in tre atti di G. Feydeau che coinvolge ilpubblico con scambi d'identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti che sonogli elementi base per questo divertente vaudeville. La commedia è ambientata aParigi e narra del dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbicomportamenti coniugali. In questa commedia Georges Feydeau conia uno stile suoproprio, basato sulla tematica dell'infedeltà maschile, che si converte in unintrigo arricchito da una serie di peripezie perfettamente orchestrate. Ilprotagonista in questione, infatti, avendo un animo libertino, tradisce lamoglie con un'avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante senzadestare alcun sospetto si finge sarto, creando così una serie di simpatiche edesilaranti gag che coinvolgono tutti i protagonisti della pièce.
Una comicitàtipicamente di situazione, amplificata dal virtuosismo tecnico dell'autore,capace di assommare colpi di scena comici ed equivoci con la precisione di unchirurgo.

La serata a scopobenefico ha l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere economicamente leattività promosse all’interno del territorio lodigiano, dalla AssociazioneRoberto Malusardi - Amici del Cuore ONLUS.

Ingresso a offerta libera.

Prenotazioni e biglietti:
389.0466709 - 3357323547

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/2059/2019-11-08/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Spettacolo_benefico_SARTO_PER_SIGNORA.html
CONDIVIDI SU:

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 26 al 27 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile