Ogni domenica AperO', l'aperitivo by Shooters Staff! Nuova location, nuove idee, tanto verde, bancarelle, foto, Bigiotti....fino alle 23.30! Dj setMaher Muteboy. Per info e prenotazioni: 348 0599336.
Gli eventi di carattere commerciale e\o propagandistico sono a pagamento. Per info contatta l'area commerciale Clicca QUI.
Per inserire un evento devi prima effettuare l'accesso. Se non l'hai già effettuato, usa il box di login qui sopra o nel menù. Altrimenti dovrai confermarlo via email.
Puoi inserire eventi pubblici che vengono inseriti nell'agenda del portale.
Gli eventi sono soggetti a moderazione: controlleremo che tutti i dati rispettino le nostre linee guida prima di pubblicare l'evento. Per cortesia cerca di essere il più descrittivo possibile ed evita di usare i caratteri tutti in maiuscolo.
Ricordati che sei legalmente responsabile di quanto scrivi.