BUJAKA live

Inaugurazione dei venerdì del Babalula con una notte all'insegna del Reggae!
Sul palco la band BUJAKA di Lodi seguiti dal dj set Sunwise Sound Family

I Bujaka sono una formazione reggae di Lodi formatasi verso la fine degli anni 90 dall'unione di elementi che per anni hanno contribuito decisamente a diffondere il genere nel Lodigiano e non solo (vedi Light in Dark - Bandaloska..); il gruppo propone da sempre un repertorio di musica reggae (stile new roots e ragga moderno) composto da pezzi propri in lingua italiana alternati a cover di autori della scena reggae mondiale recenti e storici (es. Sizzla, Bob Marley, Peter Tosh..) con influenze dal groove jazz funky, contaminando il tutto nel r&b e hip hop. Dal vivo si propongono con uno spettacolo divertente ed energico e nello stesso tempo di coinvolgimento diretto sul pubblico per trasmettere anche attraverso l' allegria i messaggi
su cui si basa il pensiero del gruppo.

CITA (Christian Vailati) è il cantante , MIKI (Michele Puglisi) la batteria, STUPE (Daniele Ferrari) è il basso, ROBY (Roberto Forcati) è la chitarra, FRANZO (Fabio Franzoni) le tastiere, STEO (Stefano Marini) al sax, MJ (Mary Jane Macchia) è la cantante.

Sunwise Sound nasce in terre Piacentine nel 2008 dall'amore per le sonorità Jamaicane di CIORI e SCALZO: roots, rocksteady, new roots, one drop e dancehall a tutto ritmo!

CONDIVIDI SU: