BUJAKA live

  • 21:30
  • Babalula via Diaz, 6, Italy Crema, Italy
Inaugurazione dei venerdì del Babalula con una notte all'insegna del Reggae!
Sul palco la band BUJAKA di Lodi seguiti dal dj set Sunwise Sound Family

I Bujaka sono una formazione reggae di Lodi formatasi verso la fine degli anni 90 dall'unione di elementi che per anni hanno contribuito decisamente a diffondere il genere nel Lodigiano e non solo (vedi Light in Dark - Bandaloska..); il gruppo propone da sempre un repertorio di musica reggae (stile new roots e ragga moderno) composto da pezzi propri in lingua italiana alternati a cover di autori della scena reggae mondiale recenti e storici (es. Sizzla, Bob Marley, Peter Tosh..) con influenze dal groove jazz funky, contaminando il tutto nel r&b e hip hop. Dal vivo si propongono con uno spettacolo divertente ed energico e nello stesso tempo di coinvolgimento diretto sul pubblico per trasmettere anche attraverso l' allegria i messaggi
su cui si basa il pensiero del gruppo.

CITA (Christian Vailati) è il cantante , MIKI (Michele Puglisi) la batteria, STUPE (Daniele Ferrari) è il basso, ROBY (Roberto Forcati) è la chitarra, FRANZO (Fabio Franzoni) le tastiere, STEO (Stefano Marini) al sax, MJ (Mary Jane Macchia) è la cantante.

Sunwise Sound nasce in terre Piacentine nel 2008 dall'amore per le sonorità Jamaicane di CIORI e SCALZO: roots, rocksteady, new roots, one drop e dancehall a tutto ritmo!

CONDIVIDI SU: