Serata di gala: PREMIO PROGETTO MONDO POSSIBILE 2012

Locandina evento
Trasformeremo l'auditorium della BPL in un sogno che diventa possibile seguendo un elegante red carpet, decorato da padelle romane infuocate, che gli invitati percorreranno per essere catapultati in un bosco incredibile dove gli alberi crescono dal soffitto, dove vivono uomini che su alti trampoli diventano grandi farfalle bianche, uomini che sfidano l’equilibrio camminando sulla grande torre, tra giochi d'acqua e di fuoco.
Fra gli spettacoli in evidenza l'esibizione straordinaria del gruppo di Danza Contemporanea Verticale Cafelulé... da rimanere a bocca aperta col naso all'insù!

Nel foyer dell'auditorium si potrà poi degustare dell’ottimo champagne offerto dall'organizzazione per proseguire nella magia di un evento davvero indimenticabile.
E quando poi si apriranno le porte inizierà una sorprendente serata con orchestra, cantanti, ballerini e spettacoli mozzafiato, per arrivare ad un finale a sorpresa davvero travolgente!
Il divertimento e lo stile sono garantiti!

Durante lo spettacolo si premieranno anche i 4 vincitori (nelle categorie Miglior Impresa, miglior amministrazione pubblica, Miglior Istituto scolastico, Miglior edilizia abitativa) del Premio Progetto Mondo Possibile edizione 2012, l’iniziativa ambientale che ha preso il via all’inizio dell’anno e che si concluderà con questo evento.

Presentatori della serata il comico Franco Rossi con la partecipazione di Melita Toniolo e Alan Caligiuri di Radio 105.

La manifestazione oltre ad avere il Patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Lodi e del Comune di Lodi è patrocinata dal Centro Tecnologico Padano.

In occasione dell’evento saranno presenti anche i giornalisti del Il Cittadino e le telecamere di Lodi Channel mentre Radio Lodi trasmetterà in diretta. Al festival parteciperanno anche i fotografi di Mr. Praina e del Progetto immagine oltre al famoso fotografo Francesco Acerbis.

L’incasso della serata verrà devoluto in beneficenza all’AMREF per la costruzione dei pozzi d’acqua in Africa.
Costo del biglietto 10 euro per prevendite telefonare al numero 0371438454 oppure 3342293565.

CONDIVIDI SU: