Silence, Exile & Cunning + Planet 80 + Dj Italoski

  • 22:00
  • Babalula via Diaz, 6, Italy Crema, Italy
Locandina evento
*Ore 22.00: Silcence, Exile & Cunning
I Silence, Exile & Cunning nascono nel novembre del 2011 da un'idea di Lore, Jemba, Umbo e Cosimo, ispirati dalle parole di J. Joyce; in breve tempo riescono a suonare su importanti palchi nella zona del milanese, nel cremasco e nel bergamasco. A cinque mesi dalla nascita registrano il loro primo demotape, "A Day At the MuRec Studio". Nel giugno del 2012 vincono un concorso indetto dalla scuola di musica di Crema Consorzio Concorde; in seguito ad ulteriori esibizioni nell'es
tate 2012, vincono un secondo concorso presso La Birroteca Rock, all'interno della festa dell'unità di Crema. Con i premi ricevuti, i ragazzi tornano in studio nell'ottobre 2012 per le registrazioni del loro primo EP.

www.facebook.com/s.e.c.music

*Ore 23.00: Planet 80
Rock e dance arrivano al BABALULA con i Planet 80!!!
...i Planet 80 propongono uno scatenato tuffo nel passato!!!
Divertiamoci con loro a cantare e a ballare i mitici tormentoni degli anni '80!!!
I Planet 80 sono una cover band tributo agli anni 80; gli arrangiamenti dei gruppi sacri nella storia della musica (Toto, Queen, Dire Straits, Spandau Ballet, Duran Duran, Police, Europe, A-ha, tra gli altri) portano la firma dell’originalità e della lunga esperienza di tutti i musicisti.
Ogni concerto è una scoperta, un viaggio indietro nel tempo, una sensazionale esplosione di ritmo, un impasto di suoni da cui lasciarsi trascinare.
Con una sorpresa, di cui solo i meglio informati sono informati: gli anni ’80, noti per la dance music, hanno lasciato un segno indelebile anche nel rock.
Nei live dei Planet80, i due generi trovano lo spazio che meritano e ogni serata è completa e irresistibile e tutta da ballare.

www.facebook.com/pages/Planet-80-80s-cover-band/283980568295190

DOPO I LIVE SI BALLA CON LA MUSICA A 360° DI DJ ITALOSCHI

Ingresso libero.

CONDIVIDI SU: