RAD1 live

  • 21:30
  • Babalula via Diaz, 6, Italy Crema, Italy
Locandina evento
*RAD1 IN CONCERTO!!!
I RAD1 sono la prima e unica NOCOVERBAND italiana …

I RAD1 sono dal 2001 la rivoluzione dell’intrattenimento dal vivo. Imitati ma mai eguagliati, sono la band che “rivisita” i brani celebri e li riveste a sua immagine e somiglianza dando il valore che merita alla storia della musica. Unica vera band “trasversale”, in grado di riscuotere successi ovunque suonino sebbene rimangano sempre una Crossover-Rock band. Difficili o meglio impossibili da spiegare a parole, bisogna vederli e senti
rli!... un concerto dai mille volti tutti coinvolgenti ed originali come non mai,Questo e’ il pensiero che accompagna da sempre le loro esibizioni !
... Dal Rock al jazz, dal punk al canto a cappella e persino il canto lirico. Dai Van Halen alla PFM, dai System of a Down ai Queen, la loro prerogativa è divertire il pubblico, coinvolgendolo in uno spettacolo non solo denso di musica, e soprattutto la straripante capacità di personalizzare i diversi brani concatenandoli in un crescendo di qualità.
In tanti anni d'intensissima attività live, i Rad1 si sono guadagnati la stima dei migliori locali italiani. Oltretutto nel loro sito ci sono più di dodici milioni di accessi e duemila iscrizioni, 85.000 iscritti al loro My Space e altrettanti su Facebook. I RAD1 sono stati nominati da una nota rivista inglese come l’unica Band, insieme ai FISH, ad eseguire Bohemian Rapsody interamente da vivo.

I Rad1 nascono da due band di grande esperienza (MisterX e Paola Turci Band) che uniscono le loro qualità per creare uno spettacolo di cover “sui-generis” basato sugli arrangiamenti personalizzati e destinato a diventare il precursore di un modo nuovo di fare live.
Di quella formazione oggi rimangono Cesare ”Rad” Zanotti (Voce e chitarra) e Mario “Il Fabbro” Zapparoli (Batteria e cori) a loro negli anni si sono aggiunti altri tre musicisti d’eccezione: alle tastiere Francesco “Nillo” Vernillo (Solidamor, 4U, TGP, ecc…), al basso Hermes Locatelli (Zelig, Striscia la Notizia, Jenny B., Riccardo Maffoni ecc.) e alla chitarra il Direttore Marco Santaniello dopo dieci anni di palchi con uno dei tributi più incredibili che si siano mai sentiti: i Progeny, la band ufficiale dei Dream Theater in Italia.

www.rad1.it

www.facebook.com/RAD1italia

DOPO IL LIVE SI BALLA LA MUSICA A 360° DEL MITICO DJ ITALOSCHI.

Ingresso libero.

CONDIVIDI SU: