il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Musica & Operette: BULLI E PUPE

Locandina evento
Dettagli
Per la stagione di Musica & Operette del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone Bulli e pupe di Abe Burrows, musiche di Frank Loesser, che si tiene venerdì 15 febbraio 2013 alle ore 21.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

Per maggiori informazioni:
Teatro alle Vigne
Tel. 0371 4258.62/63

Bulli e Pupe, il celebre, divertente e colorato musical di Broadway, dall'intreccio perfetto dove tutto funziona grazie al simpatico libretto di Abe Burrows e alle vivaci e immortali musiche di Frank Loesser, è la nuova produzione, in esclusiva per l'Italia, della Compagnia Corrado Abbati. Un nuovo grande spettacolo che vedrà in scena un cast di oltre 20 artisti con voci importanti, coloratissimi costumi, balletti mozzafiato, scene eleganti nel segno di una qualità assodata e riconosciuta. Bulli e Pupe ha debuttato a Broadway nel 1950 totalizzando ben 1200 repliche (quasi 5 anni ininterrotti) e già nel 1951 ha vinto il premio come miglior musical. Il successo dello spettacolo teatrale ha ispirato l'omonimo film con Marlon Brando e Frank Sinatra che ha portato Bulli e Pupe ad essere famoso in tutto il mondo.
Bulli e Pupe è considerato da molti come il musical perfetto perchè vi si ritrova il classico spirito dei grandi successi di Broadway dove ad una variegata ambientazione (dalla pittoresca Times Square, alle calde notti nei bar di Cuba, dalle velate atmosfere dei night-club alla rigida moralità dell'Esercito della Salvezza) si unisce una musica sempre varia e vivace in un crescendo dove il riitmo dello spettacolo si fa sempre più incalzante e travolgente. Elegante, energico, spensierato, comico e romantico Bulli e Pupe ci porta in un mondo di belle donne e giovani bulli che amano il gioco, due di loro Sky Masterson e Nathan Detroit, non sanno resistere alla tentazione di fare o accettare scommesse su qualsiasi cosa. Così, quando una bella ragazza, appartenente all'Esercito della Salvezza, 'mette su bottega' nel quartiere, Nathan scommette che Sky non riuscirà a sedurla. Ma tutte le poste in palio perdono di valore quando Sky si innamora perdutamente...

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/2379/2013-02-15/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Musica__Operette_BULLI_E_PUPE.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Grotta Azzurra

Grotta Azzurra

pizzeria, ristorante

Pizzeria Napoletana Gennaro Gagliardi

Pizzeria Napoletana Gennaro Gagliardi

pizzeria, asporto, domicilio

Mar & Mar

Mar & Mar

ristorante, pesce, pranzo di lavoro, asporto

Al Sazio

Al Sazio

ristorante, pizzeria, asporto, domicilio

La Fiaschetteria

La Fiaschetteria

enoteca con cucina

Vasinikò

Vasinikò

pizzeria

Il Pomodoro Pelato

Il Pomodoro Pelato

pizzeria, asporto

Bar Motta

Bar Motta

cafè, aperitivo, cocktail bar

Caffè Letterario

Caffè Letterario

caffè, ristorante, cocktail bar, aperitivo, pranzo di lavoro, asporto, pesce

Cavour

Cavour

bar, aperitivo, cocktail bar

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 27 al 28 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo