CremaInScena 2013: Jesus Christ Superstar

Locandina evento
Per la rassegna di teatro amatoriale e non solo, Crema In Scena 2013, sul palco andrà in scena Jesus Christ Superstar, un Musical scritto da Webber e Rice.
Compagnia Teatrale H.O.T MINDS,(CTG, Centro Turistico Giovanile) di Sassuolo
Musiche originali di Andrew Lloyd Webber

Originale interpretazione del celebre Musical da parte della giovane compagnia di Sassuolo H.O.T. Minds.
La narrazione della vita di un uomo, Gesù, il “figlio di Dio”, viene arricchita da molteplici punti di vista: quello della Maddalena, innamorata, timorata e apparentemente non corrisposta, ma avvolta in questo mistero per lei inspiegabile; quello dei suoi amici, gli apostoli, preoccupati di cosa il popolo possa pensare di loro; quello di un altro uomo, Giuda, uno degli amici più cari e fidati di Gesù, un amico che però lo tradisce, ma che al tempo stesso si sente tradito. L’opera denuncia il fanatismo del popolo, sfiduciato e corrotto, che ha trasformato Gesù in una “Superstar”, dimenticando chi è veramente. Accanto a tutto ciò, una figura nuova, presente e non invadente: Maria, la madre di Gesù, che nel suo silenzio trasmette la sua passione e diventa la risposta fisica a tutti gli interrogativi e provocazioni che lo spettacolo scatena, culminando nella scena della Pietà.
La versione che andrà in scena è completamente live: suonata, cantata e ballata dalla Compagnia H.O.T. Minds formata da giovani ragazzi, non professionisti dai 15 ai 30 anni, ricchi di passione e talento.

Biglietti: posto unico 7,00 €

CONDIVIDI SU: