CremaInScena 2013: DELIRIUM PROJECT

Locandina evento
Per la rassegna di teatro amatoriale e non solo, Crema In Scena 2013, sul palco andrà in scena Delirium Project, tornano con la famosa Jesahel e un nuovo brano dal titolo “Un Magico Villaggio".

La nuova formazione è così composta: Rino Dimopoli Voce-Chitarra-Piano-Flauto Traverso; Marcello Reale Voce-Chit.
Fabrizio Carrieri Voce-Percussioni, Bob Masala Voce-Basso, Piero Pierantozzi Batteria, Raffaele Cherubino Sax-Flauto, Fabio Dolci Tastiere, Simone Gianlorenzi Chitarra, Isabel Panè Vocalist.

Un magico villlaggio sarà anche il titolo del nuovo album di estrazione puramente prog., fusione tra rock e dolcezza pop, questo per mantenere l’impronta e lo stile deliriano.
Rino Dimopoli e Marcello Reale, gli storici appartenenti del gruppo Delirium, che negli anni ’70 era in vetta alle classifiche con brani come “ Jesahel- Haum- Canto di Osanna- Dolce Acqua – Favola o storia del lago di Kriss- Preludio ” si rimettono in gioco proponendo “Delirium project”.
La band, che conserva l’essenza e l’esperienza maturata, si arricchisce di nuovi musicisti e di nuove sonorità e si mette al servizio delle grandi problematiche sociali, come la disabilità. Rino e Marcello, da sempre impegnati nel sociale, ancor più motivati da quanto è accaduto a Fabrizio Carrieri, da sempre alle percussioni della band, oggi disabile in seguito ad un incidente, propongono, attraverso l’ANDA (Associazione nazionale diversamente abili) un tour che toccherà numerose città con brani nati per sensibilizzare le masse all’abbattimento delle barriere architettoniche e alla valorizzazione dell’abilità diversa.

Biglietti: posto unico 7,00 €

CONDIVIDI SU: