BUON COMPLEANNO COPACABANA

  • 18:00
  • Copa via Vallarsa, Italy Sergnano, Italy
Locandina evento
Dettagli
Ci si ritrova tutti al Copacabana per festeggiare il suo nono compleanno!

Per questo motivo, Elena e tutte le sue ragazze dello staff, sono liete di ospitarvi nel soleggiato estivo fin dal primo pomeriggio intrattenendovi con i dissetanti aperitivi e appetizer mooolto sfiziosi! Nel locale che per l'occasione sarà vestito a festa, vi sarà spazio anche per delle parentesi musicali!
Dalle 18.30 si partirà con dj set tutt'altro che commerciale di Ketto Dj, per poi lasciare spazio agli eclettici ragazzi di Radio Noir che accompagneranno il concerto dei mitici Plastic Made Sofa!

Durante la serata non mancheranno delle sorprese piacevoli per i partecipanti.... provare per credere!!!
Info: 328.1044928 - 0373.41875


info sulla band:
https://www.facebook.com/pages/Plastic-Made-Sofa/109801271710
i PLASTIC MADE SOFA sono un gruppo rock italiano che ha guadagnato un notevole seguito in quanto l'uscita del loro album di debutto "Bondage Club di Charlie" nell'estate del 2010. L'album è stato registrato al Massive Arts Studios di Milano nei mesi di gennaio e febbraio e poi rilasciato nel mese di luglio. La data di uscita ufficiale coincide con la performance della band sul palco principale del Heineken Jammin Festival a Venezia il mese di luglio il 6 °, l'apertura di artisti come Pearl Jam, Ben Harper, Skunk Anansie, Gossip. Dopo il brivido e risposte positive del lancio iniziale, la band ha lasciato l'Italia e volò in California per un tour di quindici concerti nei mesi di agosto e settembre, al fine di promuovere l'album oltreoceano. Al loro ritorno, hanno cominciato a girare molto in tutta la penisola italiana e presto si stabilirono nel panorama musicale, raccogliendo una grande base di fan nel processo. Durante i primi mesi del 2011 hanno girato il video musicale per il loro secondo singolo "Lady", che è stato trasmesso a fondo dal suo rilascio e ha permesso alla band di guadagnare ulteriormente la visibilità. Così, dopo aver ricevuto una risposta straordinaria da parte del pubblico e giornalisti, la band ha scelto di dedicare il loro tempo e sforzi per il nuovo materiale e sono attualmente in fase di raffinazione a lavorare al loro secondo album.

Evento inserito dall'utente copacabana

CONDIVIDI SU: