il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Cabaret: OMAR FANTINI - Dal vivo finchè ... son vivo!

Locandina evento
Dettagli
Per la stagione di Cabareet, il Teatro San Domenico presenta Omar Fantini con lo spettacolo Dal vivo finchè... son vivo!.

Verona, Latina, Ferrara, Mantova… sono alcune delle tappe dello show

del comico bergamasco che spazia dalla tv anni ’80 alle incursioni del temibile Nonno Anselmo

Il tour scende in campo al fianco del CESVI per sostenere progetti di sicurezza alimentare

Da Zelig Off a Colorado, da Metropolis a Amici@Letto... Omar Fantini torna in teatro, a partire dal 4 ottobre a Verona, con Dal vivo… finchè son vivo!!!, show ironico e divertente dove il comico bergamasco mescola sapientemente irresistibili monologhi sulla vita quotidiana e alcuni dei suoi personaggi cult con sezioni assolutamente improvvisate… rendendo così lo spettacolo ogni volta unico e diverso.

Le deviazioni dei quarantenni di oggi prodotte dalla tv anni ’80 e dai suoi improbabili protagonisti, una zoomata sui personaggi più popolari dei cartoon di quel periodo come Pollon o Sampei… Omar ripercorre così un decennio di tv analizzando i danni permanenti che questa ha causato nella generazione cresciuta a pane e piccolo schermo.

E ancora i divertenti monologhi sulle situazioni di vita quotidiana come quelle tipiche dei rapporti di coppia oppure la descrizione della prima cena al ristorante giapponese… per proseguire con le incursioni dei suoi cavalli di battaglia come l’irriverente Nonno Anselmo che snocciola senza alcuna barriera le sue massime sulla vita moderna e sulla società contemporanea.

Dal vivo… finchè son vivo!!! consente ad Omar Fantini di mettere in campo le sue doti di improvvisatore nato, capace di coinvolgere il pubblico in ogni sua performance… fino a trascinarlo, a ritmo di musica, attraverso una estenuante galoppata nei pezzi che hanno segnato la storia degli ultimi 30 anni della disco dance.

Il tour teatrale di Fantini, che affianca il CESVI nella raccolta fondi a favore di alcuni progetti legati alla sicurezza alimentare, prevede 10 tappe in giro per tutta l’Italia.

Lo spettacolo Dal vivo… finchè son vivo!!! è scritto da Omar Fantini. La regia è curata da Simona Visinoni e Andrea Lucchie la produzione è a cura di Archimede Eventi.

Protagonista di programmi tv di grande successo come Zelig Off, Colorado, Ciro presenta Visitors, Central Station, Metropolis, e di prodotti dal forte contenuto innovativo come Amici@Letto, prima sitcom nata appositamente per la pagina Facebook di Comedy Central, o Provato per Voi, format dove si sperimentano spericolate prove comiche, Fantini si divide sempre più tra conduzione, recitazione e spettacoli live. Il teatro e il cabaret rimangono il suo primo amore, da anni infatti promuove e cura “RIDI ‘N BERGAMO”, laboratorio comico che si tiene a cadenza quindicinale nella città orobica.

Biglietti:
INTERO € 15,00
RIDOTTO € 10,00

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/2857/2013-12-06/Crema/Teatro_San_Domenico/Cabaret_OMAR_FANTINI__Dal_vivo_finche__son_vivo.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Circolo Enoteca Da Stelvio

Circolo Enoteca Da Stelvio

enoteca, ristorante

PicNic

PicNic

gastronomia, ristorante, asporto

Vineria Fuoriporta

Vineria Fuoriporta

enoteca, aperitivo, ristorante , pesce, domicilio

Jungle

Jungle

cocktail bar, bar, pranzo di lavoro, ristorante, cucina messicana

Calicantus Délice

Calicantus Délice

pizzeria, bar, aperitivo, pranzo di lavoro, asporto, domicilio

Duomo Cafè

Duomo Cafè

caffè, cocktail bar, aperitivo

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 29 al 29 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo