IL FIENO + SBRINAGRIGO live

  • 2014
  • 22:30
  • Paniere - Il Circolo - Crema via IV Novembre, 58, Italy Crema, Italy
Locandina evento
Dettagli
IL FIENO è un quartetto formatosi nel 2011 nella provincia industriale tra Milano e Varese.
Il primo EP omonimo, prodotto da Stefano Clessi, esce nei primi mesi del 2012 per Venus e Tomobiki Digital Label, accompagnato dai video di “Latito” (girato da Stefano Poletti) e “Chetamina”, entrambi selezionati da MTV New Generation.
Musicalmente sempre più in bilico tra Pop e New Wave, il secondo lavoro della band esce ufficialmente il 29 gennaio 2013 dopo un’esclusiva settimanale per XL Repubblica: “I Bambini Crescono EP” è registrato e prodotto presso il TdEstudio di Aosta dal nuovo batterista Momo Riva; dall’EP vengono tratti i singoli “Amos (togli il male come l’Oki)” - che vede la partecipazione di Luca Urbani e resta in classifica MEI per molte settimane, “Vincenzina E La Fabbrica” (cover dello storico brano di Enzo Jannacci) e “L’Età Del Bronzo“.

Da ottobre 2013 iniziano le registrazioni del primo album della band, sempre al TdEstudio di Aosta per la produzione di Momo Riva.

La serata sara' aperta dagli Sbrinafrigo.

I ragazzi sono giovani fanno musica e sono impegnati anima e core nella loro campagna musicraiser per produrre il seguito di Freddure il primo ep della band nata a Vailate.

Band che ha gia calcato palchi importanti nella zona...

Siate generosi con loro che sono grandi e grossi...e soprattutto guardate il loro video di presentazione per la campagna musicraiser accennata poche righe sopra..

CONDIVIDI SU: