il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Pink Holy Days + Daemon Tapes + Cino

Locandina evento
Dettagli
I Pink Holy Days sono un duo elettronico, le cui radici sono nel punk, ma fin dal 2008 hanno miscelato queste influenze con differenti sonorità provenienti dalla scena clubbing (electro nei primi anni, attualmente molto più techno).
Fino ad oggi hanno realizzato due album (“Nicht”, 2010 e “Twenty eight minutes”, 2012), numerosi EP e singoli. Hanno suonato in moltissimi festival e club in tutta Europa.

Le loro performance dal vivo sono potenza pura e l'impatto incendiario che hanno sul palco o dietro la consolle li ha portati a dividere lo stage con gente come Chemical Brothers e Underworld.Ora i PHD stanno cucinando nuovo materiale. Il nuovo progetto si chiama “Live in the woods” e spazierà da bombe techno a paesaggi sonori di casa Warp, passando anche per influenze più punk.

http://youtu.be/XuLZgibwH4U?list=UU5pQ66xxDPsEPdkTZgBtxYg

Opening:
Cino mette per la prima volta le mani sui giradischi e mixer a 13 anni, i primi dj-set al pubblico sono a 16 e nel frattempo prende le sue prime lezioni di chitarra.
Finito il liceo artistico si iscrive al corso “Sound Design” allo IED di Milano, portandolo a termine nel 2010. Ci ritorna nel 2012 come assistente docente alla classe “Studio”, trattando la strumentazione analogica.
Nel frattempo si cimenta in molte esibizioni, dalle prime feste private a festival e club di livello internazionale e party esclusivi.Compositore di musica elettronica con una grande passione per i classici, sound designer, attento conoscitore della tecnologia con un'attrazione magnetica per il futuro, le ultime uscite sono Santiago’s Way EP (Sub Tech Records, 2013) e Brooklyn Shadows EP (Monique Musique/Chronique, 2014).

Closing:
Daemon Tapes

Ingresso gratuito
I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/3170/2014-08-23/Crema/La_Birroteca_Rock_c/o_Festa_de_lUnita/Pink_Holy_Days__Daemon_Tapes__Cino.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Il Postiglione

Il Postiglione

trattoria, ristorante

Botero

Botero

ristorante, pesce

La tana del drago fumante

La tana del drago fumante

pub, griglieria, hamburger, asporto

Nuovo Maosi

Nuovo Maosi

ristorante, ricevimenti, pranzo di lavoro, asporto, pesce

La Kuccagna

La Kuccagna

ristorante, osteria, pesce

Mar & Mar

Mar & Mar

ristorante, pesce, pranzo di lavoro, asporto

Meì Soulful Sushi

Meì Soulful Sushi

ristorante giapponese, sushi bar, aperitivo, cocktail bar, asporto, domicilio

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 29 al 29 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo