Appaloosa + Bangarang! + Polarbeers

Locandina evento
Appaloosa

Gli Appaloosa si formano nel 1998 a Livorno.Dopo varie esperienze e cambi di formazione nel 2000 si crea il nucleo che porterà il gruppo ad essere attivo tutt'oggi.

Nel 2002 la band vince il concorso per partecipare al festival Arezzo Wave dove si esibirà nel 2002,2003,2004,2008, di grande importanza l'esibizione sul main stage in apertura ai Cypress Hill di fronte a circa 20.000 persone.

Trance 44 è uscito il 15 Gennaio 2014. Il titolo in principio era nato per caso per dare un riferimento ad una canzone nata da poco, è poi stato scelto come titolo del disco in quanto rispecchiava l'idea che si voleva trasmettere con questo lavoro, ovvero una linea sonora legata all'ipnosi e alla psichedelia, con canzoni basate su ritmi e melodie di batteria e basso ossessivi, serrate e dinamiche contornate da sinth e da campioni con influenza orientale alternate da passaggi più atmosferici. Come il precedente lavoro Trance44 vien concepito come se fosse una sola canzone che cambia di intensità ambientazione per tutta la sua durata, un po' quello che gli Appaloosa cercano di riprodurrre nei loro live.

https://www.youtube.com/watch?v=jGSRKVCqlUw

Opening:
Bangarang!

e

Polarbeers sono una band rock-elettronica di Milano, le loro performance sono una commistione di elementi tratti dal rock, hard-rock, blues, grunge, punk, blues, psichedelica, ambient, hard-core, post hard-core e funk.

Ingresso gratuito
I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo

CONDIVIDI SU: