il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

1° Delizia-Cioccolato e...

Locandina evento
Dettagli
Un evento inedito che prende per la gola, con riflettori puntati sulle prelibatezze del mondo del cioccolato e dei dolciumi...senza trascurare una sezione dedicata alle eccellenze enogastronomiche locali e regionali. Il tutto ambientato in una location unica e straordinaria: le Casematte delle Mura di Pizzighettone, ambienti a volta di botte, tutti collegati tra loro per un unico circuito espositivo al coperto, all'interno della poderosa cortina muraria che circonda per intero il centro storico a cavallo del fiume Adda. Un polo fieristico di rara bellezza per il borgo murato, da oltre due decenni centro propulsore di fiere, rassegne e mostre mercato che attirano sempre migliaia di visitatori anche per la particolarità della location.

All'arrivo della primavera e a un paio di settimane dalla S. Pasqua nel borgo murato sboccia questo nuovo evento proposto dall'organizzazione Ginevra-Officina delle Idee in collaborazione con Pizzighettone Fiere dell'Adda. Un'occasione davvero ghiotta sia per gli espositori che avranno la possibilità di esporre le proprie produzioni e creazioni in una location e in una vetrina d'eccezione, sia per i visitatori che avranno l'occasione di vedere da vicino ma anche di degustare e ovviamente acquistare le prelibatezze al cioccolato e dolciumi di varie tipologie e provenienze. Una delizia per il palato ma anche per gli occhi.

Cioccolato e dolciumi di varie provenienze, tradizionali e rivisitazioni, ma anche una vera e propria vetrina per la valorizzazione delle eccellenze in genere con uno spazio dedicato anche alle produzioni tipiche gastronomiche locali e regionali italiane.


Sabato 21 ore 14.00 - 22.00
Domenica 22 ore 10.00 – 20.00;
Ingresso per il pubblico: gratuito

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/3780/2015-03-22/Pizzighettone/Casematte_delle_Antiche_Mura/1_DeliziaCioccolato_e.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Da Giacomo

Da Giacomo

ristorante, osteria, pranzo di lavoro

Birrinoteca

Birrinoteca

pub, birreria, ristorante, asporto

Trattoria del Guado

Trattoria del Guado

ristorante, trattoria

La Chiocciola

La Chiocciola

pizzeria, ristorante, bar

Food Factory

Food Factory

pizzeria, ristorante, aperitivo, hamburger

Cascina Valentino

Cascina Valentino

agriturismo, ristorante

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 29 al 30 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo