CremaInScena 2015: DOROTHY & CO.

Locandina evento
COMPAGNIA INSTABILE DI VAILATE

Testo di Osvaldo Rossoni

Regia di Lucia Minardi

Luci, audio, scenografie di Andrea Ravaglioli

Visto il disinteresse oramai diffuso tra i bambini verso il mondo delle fiabe, il consiglio dei saggi di Fiabilandia decide di chiudere completamente i ponti con gli abitanti della Terra.
Lucia, il marito Andrea e l’amico Lucio, terrorizzati da questa notizia, cercano in tutti i modi di raggiungere il mondo delle fiabe per provare a risolvere questa situazione incresciosa.
Arrivati a Fiabilandia, i tre incontrano la fata Glenda e Dorothy, la splendida protagonista del “Mago di Oz”. Se a questo fatto aggiungiamo il cognome dei tre protagonisti – Lucia Paglia, Andrea Leone, Giulio Latta – viene spontaneo pensare che, insieme a loro, rivivremo la magica storia di Dorothy. Certo, non sarà proprio come nel
film con Judy Garland, anche gli abitanti di Fiabilandia cominciano ad avere qualche anno di troppo. Ma lo spettacolo non è certo privo di colpi di scena e di sorprese.
...e non possiamo certo svelarle, anzi, come direbbe la fata Glenda, “...non è giusto svelarle!”. Semplicemente preparatevi a passare un paio d’ore di “magico” divertimento. Dovete fidarvi del consiglio di una fata...

Biglietti:
Posto unico 9,00 €

CONDIVIDI SU: