SURFING NIGHT

  • 23:00
  • Il Coloniale via del Sale, 60, Italy Cremona, Italy
Locandina evento
Inverno non mi fai più paura !!
Non ti voglio vedere non ti voglio sentire !!
Mi sento pronto a cambiare vita a cambiare casa a fare la spesa a fare i conti a fine mese a la casa al mare a avere un figlio e un cane.. ed affrontare suocera e cognato nipoti parenti tombola a natale e mal di testa ricorrenti e tutto questo per AMORE !! e forse partirò........
Preso dal panico fermati un attimo, supera te stesso vivi questa vita fino in fondo, entra nella mia testa senti le urla, trasformati è un altro giorno di ordinaria follia, non andare giù, non c'è evento se non c'è attesa, come una macchina che in curva non sterza.. Gente che sfila mascherata.. Preso dal panico, fermati un attimo.. non uccidere quello che hai dentro te.. Il mondo è esoterico, piede sul pedale !! Prima di dare del pazzo a Van Gogh, la gente della notte fa lavori strani e tutto questo per amore !!
La facciamo questa ultima notte invernale ??
Si perchè è finita, si perchè il freddo non ci fa più paura !!
L'ultima notte coloniale la faremo insieme, poi via tutto finchè l'estate non ci separi.. Non aspetteremo molto a trovarci insieme per un'altra volta ma tutto questo per Amore !!

Surfing Night vuol dire come sempre vivere senza prendersi sul serio, non pensare al tacco 12 non pensare a metterti figo, perchè qui sei sfigo...
Il Pareo è per molti ma non per tutti, hai i coglioni ??
I surfisti arriveranno da tutto il mondo, per farci godere..
Deejay DAVE & GIORGIO G dalle 23.00
ingresso 10€ con consumazione
Chupito omaggio a : Ale Cava , Tutti i presenti con Pareo, Bikini, Infradito, Surfisti, Costume, bagnini, Borat, gente con Kilt, senza mutanda e brasiliana..
io Giorgio G lo voglio senza la cassa..
info e prenotazione tavoli 3315081878

CONDIVIDI SU: