MEG in TECHNICOLOR tributo COLDPLAY

Locandina evento
In occasione della Festa della Liberazione MEG ha deciso di farvi un regalo:
Ingresso omaggio per tutti dalle 22.00 alle 23.00!
Per l'occasione, dalle 00.30, ci saranno i GOLDRUSH, una delle pochissime Coldplay tribute attive in tutta Italia e con date all'estero.
Biografia:
I Goldrush, ad oggi una delle più note COLDPLAY TRIBUTE in Europa, nascono di fatto alla fine del 2007 e già dopo pochi mesi di attività, la band, si propone come punto di riferimento assoluto per i fan dei Coldplay italiani stringendo una consolidata partnership con Coldplay Zone e riuscendo a salire sui palchi dei più importanti clubs, ospitando per il 2010 il raduno nazionale del fan club italiano dei Coldplay. Dal 2011, dopo centinaia di date live e molteplici proposte di esibizione oltre i confini (Belgio, Turchia, Germania, Olanda), i Goldrush decidono di avviare un progetto di crescita importante ed ambizioso, allargando di fatto il proprio raggio d’azione all’Italia intera e all’estero. Nel 2012 infatt idiventano la prima Coldplay Tribute italiana in attività a suonare oltre confine. A tal proposito, anche in concomitanza con l’uscita sul mercato del quinto album della band londinese, rivisitano il proprio look e lo stage plan, proponendo da subito uno spettacolo basato sui successi le scenografie e le atmosfere di Mylo Xyloto.
_________________________________
Sala 1 (Commerciale & Club)
- LAZEL (MEG Agency)- GRAVIER (MEG Agency)
Sala 2 (Deep house & Techno)
- SKETCH
- EZIO EZZ

Ingresso in lista:
- 10€ con consumazione
Tavoli:
- 15€ a persona (minimo 6 persone)
*Ingresso riservato ad un pubblico maggiorenne (se non hai ancora compiuto 18 anni, ma li compi nel 2015 potrai entrare).
Info e prenotazioni: 347 0338857
#meg #eventsopenyourmind

CONDIVIDI SU: