CREATURE FEST 2015

Locandina evento
Dettagli
Siamo carichissimi nell’annunciare la nona edizione del CREATURE FESTIVAL, che si terrà il 10,11,12 Luglio a Lodi presso il Parco Belgiardino, stupenda oasi verde che si sviluppa sulle rive dell’Adda, all’interno del Parco Adda Sud.

Il Festival è organizzato dai volontari dell’Associazione Culturale CLAM e l’ingresso è GRATUITO!

La realizzazione della nona edizione è stata possibile anche grazie a tutte le persone che hanno contribuito con una donazione al progetto di crwdfunding lanciato a fine Aprile.
E’ possibile donare ancora fino al primo Luglio a questo link:
https://www.produzionidalbasso.com/project/creature-festival-2015/


Il festival inizia alle 19.30 con cena e concerti, ma il parco, aperto dalla mattina, ha un’ampia area verde dove rilassarsi e una piscina per la caldazza pomeridiana! L’ingresso al parco è gratuito per chi abita a Lodi e costa 1 eurello per i non residenti.


—- MUSICA —-
Anche quest'anno il festival avrà più palchi: questo significa più gruppi, più musica, più spettacolo!
I gruppi inizieranno a suonare presto e finiranno tardi con gli after-show!
Qualche nome random Ronin, Camillas, Go Dugong, Pira 666 e altri ancora!



— CIBO —
Anche quest’anno dalle 19.30 fino alla fine della serata sarà possibile mangiare, a prezzi contenuti, panini di qualità, vegetariani e non!



— ARTE —
A dipingere il muro in questa edizione di festival ci sarà l’artista calabrese G Loois
qui i suoi lavori: https://gloois.wordpress.com/

All’interno dell’area del festival verranno posizionate installazioni che vi terranno compagnia per tutti i 3 giorni del festival.



— SPAZIO ESPOSITIVO / BANCHETTI —
In tutta l'area del festival saranno presenti i banchetti di associazioni senza scopo di lucro attive sul territorio, artigiani di vario tipo, realtà indipendenti tra editoria, illustrazione e stampa.



— BIRRETTE —
Presente, come ormai da anni a questa parte, il Wellington Pub che in collaborazione con il Birrificio Italiano offre la possibilità di assaggiare buone birrette artigianali di vari stili colori e profumi! Una combo Ilic - Agostino che ciaoproprio!



Consigliamo sempre a chi è di lodi di raggiungere il festival in bici, troverete un parcheggio all’interno dell’area! Se venite in macchina non cercate di parcheggiare vicino all’ingresso del Belgiardino, rischiate di rimanere imbottigliati in strada!

Qua il nuovissimo sito del Creature Festival http://www.associazioneclam.it/creaturefestival/

10,11,12 Luglio 2013
inizio ore 19.30
INGRESSO GRATUITO!!!

CONDIVIDI SU: