VI° Festival della FOTOGRAFIA ETICA

  • Sedi Varie - Lodi Piazza Broletto, Italy Lodi, Italy
Locandina evento
Dettagli
Il 10 ottobre riapre a Lodi il Festival della Fotografia Etica.
Un appuntamento annuale con la grande fotografia internazionale.
3 weekend di esposizioni, 19 mostre, 25 autori, 4 percorsi tematici e il World Report Award 2015. Il Festival della Fotografia Etica ti aspetta a Lodi con la sua sesta edizione!

10-11 • 17-18 • 24-25
Ottobre 2015

Prezzo del biglietto:
- 10 euro
- 7 euro se clicchi il link e compili il form
http://www.gruppoprogettoimmagine.it/invites/promo.php
Con questa promozione riceverai subito via mail un codice a barre personalizzato che ti darà diritto a uno sconto del 30% sulla tariffa base!
Il tema principale è IL CIBO CHE UCCIDE.
La manifestazione, giunta alla sua VI edizione, nasce nel 2010 da un'idea del Gruppo Fotografico Progetto Immagine e intende approfondire contenuti di grande rilevanza etica attraverso un ricco programma di mostre di fotoreporter di livello internazionale e l’organizzazione di dibattiti, incontri, workshop, letture portfolio, videoproiezioni e numerosi altri eventi tesi a indagare la relazione che intercorre tra etica, comunicazione e fotografia.
Le mostre saranno allestite in alcune delle sedi più prestigiose della città, mentre le serate e i dibattiti saranno presentati, come ormai consuetudine, presso il Teatro alle Vigne.
Il Festival della Fotografia Etica è un evento patrocinato dalla Provincia di Lodi, ed è organizzato dal Gruppo Fotografico Progetto Immagine con il contributo di Regione Lombardia e del Comune di Lodi e il sostegno di numerosi sponsor e media partner.

Visualizza il programma.
Visualizza la mappa dei luoghi in cui si svolgeranno gli eventi.

CONDIVIDI SU: