10° Genetliaco di Drago

  • 2015
  • 19:00
  • La tana del drago fumante - Soncino via Merighi, 2, Italy Soncino, Italy
Locandina evento
Dettagli
Stiamo per dirlo.
DIECI.
Veramente... dire "Dieci" provoca tutto quello scombussolamento che passa dal "Non voglio pensarci", al "E siamo ancora vivi" al "Ma come ci siamo arrivati?" e molto altro ancora (in parte anche censurabile :D ).
Dieci anni, avventori!
Dieci anni con le spine tra le mani, a far tintinnare i boccali, a rubarci le patatine dal piatto, a sbavare davanti al "Quarto d'Orco" e ingaggiare la battaglia con la salsa che ci cade addosso dal panino.
Dieci anni per noi e per voi, Figli della Tana.
Tremano le mani, c'è quel tocco di commozione e... non siamo buoni per discorsi.
Quindi via, si festeggia!
Come lo facciamo?
Mettetevi comodi perché tra giochi, birra e arte, avremo un'altra ottima occasione per gridare insieme: "Ce l'abbiamo solo noi!"


PROGRAMMA:

Data: 22 Novembre 2015
Ora: dalle 19,00

Banchetto di Benvenuto: i vostri decennali (gh!) tavernieri offrono un grazioso convivio a inizio serata (finché ce n'è).

Trastullo del Goblin: fin dal principio, giochi al tavolo a cura di quegli irriducibili, favolosi compagni di viaggio de "La Tana dei Goblin" di Lodi. Smetteremo quando non ne potremo più!

Pittorica Arte: l'angolo dell'Artista accoglierà il prestigioso illustratore Fabio Porfidia. Illustrazioni, tecniche di disegno, matite, inchiostri e wuel tocco di stravaganza che fa di lui il nostro artista preferito.

Il Tiro di Dado: visto che ogni volta davanti ai dadi sbavate come cagnolini di fronte alle crocchette e volete a tutti i costi tirarli, va bene! Si tenta la fortuna per portarsi a casa qualche ricordino (magari la maglietta celebrativa?)

Speciale: serata in costume fantasy (chi sarà in costume verrà premiato).Perché a noi è sempre piaciuto così!

Magico Mercatino di Lie: un angolo dedicato all'artigianato che pesca direttamente nel pozzo della fantasia. Monili, boccette, pietre, campanellini. Tutto da scoprire.

Volo delle Lanterne: tra le 23,30 e le 24,00, faremo levare in cielo le lanterne. Agli avventori che vorranno, verrà consegnata una lanterna da accendere e far levare in cielo. Noi il nostro desiderio lo abbiamo pronto, e voi?

Luogo: La Tana del Drago Fumante, via Merighi 2, Soncino (CR)

E come da tradizione, ripetiamolo: siamo a dieci, e si va oltre!

Evento inserito dall'utente latanadeldragofumante

CONDIVIDI SU: