Mercatini di Natale sotto il Torrazzo

Locandina evento
Dettagli
L'Assessorato al Turismo del Comune di Crema, in collaborazione con ASCOM e Associazione Olimpia, presenta "Mercatini di Natale sotto il Torrazzo".

Domenica 6 e 20 dicembre la centralissima Piazza Duomo di Crema sarà costellata dalle tipiche bancarelle natalizie che oltre a suggerire originali idee regalo infonderanno tra i presenti la magica atmosfera che solo questa festa riesce a trasmettere.

Gli espositori provenienti da tutta Italia esporranno articoli di grandissima qualità, si potranno ad esempio trovare le botteghe artigiane con tanti oggetti realizzati a mano, variegate offerte di prodotti natalizi per decorare le vostre case e le immancabili eccellenze dell'enogastronomia che tanto successo riscontrano tra i visitatori.

Al riguardo sono organizzate nei giorni di apertura del mercatino degustazioni di specialità cremasche e del territorio.

Con un coinvolgente sottofondo musicale sarà inoltre possibile visitare una mostra di presepi dal mondo, mentre per i più piccoli sarà dedicato uno spazio bimbi con tanti divertimenti.

CONDIVIDI SU: