SOUL TOGETHER BAND live

Locandina evento
Soul Together, Band di 5 elementi con all'attivo molti concerti nell'ambito musicale di Milano e dintorni propone un vero e proprio omaggio alla Black Music, al Soul, dagli anni '60 ad oggi... Aretha Franklin, Chaka Khan, Michael Jackson, Stevie Wonder...e tutta la musica soul del mondo!
Formazione:
Voce - Sara Cappelletti
Chitarra-Francesco Vanelli
Basso- Federico Barluzzi
Pianoforte, Hammond- Alberto Citterio
Batteria- Cristian Daniel

Sarah Cappelletti, la fantastica interprete di questa band, è cantante professionista e docente di canto da oltre 10 anni. Figlia d'arte dello storico bassista blues Tino "Kappelman" Cappelletti (Treves Blues Band), ha frequentato i corsi jazz del Conservatorio “G. Verdi” di Como studiando canto jazz con Laura Fedele, si è perfezionata in canto rock con Moreno Del Signore.
La sua vera passione è però da sempre la musica soul, al punto da dedicarle il suo primo lavoro discografico intitolato Soul Together. Il disco contiene nove brani, alcuni inediti scritti e composti da lei e alcuni classici della black music.
Ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano come Fabio Treves, James Thompson, Beppe Caruso, Max Marcolini, Mario Schilirò, Alberto Mandarini, Diego Mascherpa, Kimberly Covington, Paolo Milanesi, Marco Greco e molti altri...
In studio ha collaborato con la Level42 e soprattutto con l'Auditoria Records di Antonio "Aki" Chindamo con cui ha scritto, arrangiato e prodotto il suo primo album "Soul Together" (2012).
Attiva anche in collaborazioni teatrali come cantante e attrice con la compagnia Omicron, il Teatro Periferico di Cassano Valcuvia e la Cooperativa AttivaMente.

http://sarahsoultogether.blogspot.it

... E DOPO IL LIVE FEDE GUINDANI DJ FINO ALLE 5!!!!!
https://www.facebook.com/fede.guindani

CONDIVIDI SU: