Spettacolo: REGALARE GIOIA - di e con PETER WEYEL

Locandina evento
PETER WEYEL in

“REGALARE GIOIA”

“La piazza di una qualsiasi città, lui da solo, di fronte il pubblico che si aspetta qualcosa. Passa un’ora e tutti sono ancora li con la bocca spalancata e gli occhi lucidi a guardare increduli. Raccontare cosa fa durante il suo spettacolo è davvero difficile; sorpresa e comicità mista a spettacolari numeri di giocoleria estrema e un po’ di gusto per l’orrido: lo spettacolo di Peter è unico e imperdibile. Peter Weyel, pioniere dell'arte di strada, un “pazzo geniale” a cui piace stupire il proprio pubblico. Un artista geniale, giocoliere, acrobata, contorsionista, attore tragicomico."

“Regalare gioia” é il ventesimo giubileo di un artista di strada, che decide di cambiare passando dalla strada al teatro. Il suo obiettivo è quello di trascorrere in teatro gli ultimi 22 anni di carriera lavorativa, prima della meritata pensione.
L’artista, dopo aver chiesto allo stato un contributo economico, riceve contro ogni aspettativa una risposta positiva. Scioccato dai soldi inaspettatamente ricevuti, non essendo più giovane, si cimenta in una sfida di strenua resistenza davanti ad un pubblico inedito di critici teatrali.
Come un musicista di piano-bar che affronta anche i momenti più “sfigati” e ingloriosi con il proprio umore cinico e inscalfibile, il protagonista dello spettacolo riuscirà a divertire il pubblico con trucchi sorprendenti, pur nella sua disperazione e disagio assoluti. “Regalare gioia” è uno spettacolo tragicomico che accompagna lo spettatore negli abissi emotivi di un clown professionista.

CONDIVIDI SU: