WATERFACE: Neil Young, gli anni della trilogia oscura
- venerdì 2 settembre 2016
- 21:15
- CremArena - Crema

Dettagli
Presso CremArena si terrà WATERFACE - Neil Young, gli anni della trilogia oscura!Recital musicale scritto, prodotto e diretto da Marco Grompi, Pasquale De Fina e Pier Angelo Cantù.
Parole e musica di Neil Young.
Spettacolo di parole, musica live e immagini rare che ripercorre, partendo da tre album fondamentali nella storia di Neil Young (Time Fades Away, Tonight's The Night e On The Beach), un periodo complicato e controverso che si protrarrà per circa due anni e che, per diversi motivi, lascerà un segno profondo nella carriera del rocker canadese, mutando completamente l’immagine stereotipata del cantautore presso il pubblico.
Ingresso € 12
L'evento è parte delle iniziative di FareLegami, l’innovativo progetto di Welfare Comunitario che da ormai un anno sta cambiando il panorama dei servizi sociali della città di Crema e dell’intera provincia di Cremona. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà infatti interamente devoluta al sostegno delle famiglie del territorio.
Prevendite:
InfoPoint Crema
P.zza Duomo, 22 c/o ProLoco
dal 22 Agosto al 1 Settembre
Orari
Lunedì - Venerdì: 9.30-12.30 / 15.30-19.30
Sabato: 9.30 - 12.30
CONDIVIDI SU: