Mostra: LA MUSICA PER I TUOI OCCHI

Locandina evento
Nella Sala Agello del Museo civico di Crema si tiene la mostra: LA MUSICA PER I TUOI OCCHI Esposizione di picture disc, collezione privata di Lorenzo Gallini

Sensazioni rock, esposizione opere fotografiche di Stefano Benni

L’inaugurazione della mostra, 15 anni dopo l'ultima esposizione di picture disc, è in programma alle ore 18 di sabato 24 settembre, con la performance musicale a cura della Micser family, ovvero Michela e Sergio Dell’Olio.

Domenica 25 settembre L’ora della fiaba, in collaborazione con la Biblioteca civica ed il Museo di Crema e del cremasco, sarà dedicata alla storia della musica.

Mercoledì 28 settembre, alle ore 21, incontro da non perdere con il giornalista e critico musicale Enzo Gentile, intitolato La musica da vedere, ovvero l’immagine nella storia del costume e della produzione discografica.

Domenica 2 ottobre, alle ore 17, Luca Perasi presenterà il libro I Beatles dopo i Beatles: le carriere soliste di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr (1970-1980), con interventi musicali di Alex Gariazzo. L’evento è in collaborazione con il quotidiano Cremaonline nel decennale dalla sua fondazione, Ancorotti cosmetics e Mondadori bookstore.

Orari mostra: 
da lunedì a venerdì 16-19.30,
sabato e domenica 10-12.30 e 16-19.30.

Ingresso libero.

CONDIVIDI SU: