Horror Circus // BIG EVENT SLU

Locandina evento
Era il 1973 quando, nella città di Bagnolo Cremasco, aprì il circo più grande d'europa. Ogni sera si registravano addirittura circa 30 spettacoli, tutti bellissimi, ma ce n'era uno in particolare: l'attrazione principale era, infatti, un vecchio clown, dotato (si narra) di straordinari ed inquietanti poteri.
A causa di ragioni ignote, però, il circo nel 1976 chiuse improvvisamente i battenti.

Nessuno ha mai capito cosa fosse successo veramente, e con il passare degli anni svariate leggende presero vita, tante storie diverse l'una dall'altra, unite però da un solo particolare: il clown protagonista del circo, preso troppo dalla parte, non fu più in grado di tornare nella realtà, vivendo una vita a metà tra follia e violenza inaudita. Dopo la chiusura del circo, infatti, il clown lo ha reso la sua dimora, inaccessibile a chiunque non voglia fare una brutta fine.

Quanti misteri sono racchiusi all'interno del circo abbandonato? I racconti sono solo falsi o c'è qualcosa di vero? Siamo sicuri che chi è entrato non ha più fatto ritorno? Esiste veramente questo clown?

Purtroppo non siamo in grado di fornire le risposte a queste domande, ma una cosa la possiamo dire: all'esterno del circo, scritto con il sangue, un cartello tuona: "lui ti troverà". Sarà stato scritto da qualcuno che voleva spaventare i passanti? Da qualcuno che vuole mettere in guardia il mondo? O è stato scritto proprio da lui?

Per rispondere a tutte queste domande abbiamo organizzato una spedizione che entrerà in quelle porte e svelerà il mistero.
Domenica 30 ottobre, alla vigilia della notte più spaventosa dell'anno, quella di Halloween, entreremo nel circo degli orrori.
Il costo d'ingresso al circo è di 12€, consumazione inclusa.

Sarai uno dei coraggiosi che entreranno a sfidare il clown?
Per partecipare basta contattare una persona del nostro staff!

Informazioni generali:
Brian +39 347 3020493
Lorenzo +39 346 6784531
SLU Principale: Stefano +39 348 2348087
SLU Royal: Gabriele +39 346 7045442
SLU Extreme: Dario +39 333 3193012

CONDIVIDI SU: