il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Serata Hip Hop:Skone + Mister Kast

Locandina evento
Dettagli
Serata Hip Hop all'Arci Ombriano con due grandi artisti della scena locale nazionale e internazionale

Venerdi 2 Dicembre ore 21:

SKONE TH CLAN
MISTER KAST KOBRA KREW

Ingresso gratuito con tessera Arci 2016- 2017

SKONE:
Skone entra giovanissimo nel mondo dell'Hip Hop interessandosi inizialmente al writing. Nel 1998 fonda la crew TH Clan, ben presto molto conosciuta in tutto il Nord Italia e tuttora tra le più attive su muri e banchine. Insieme ad alcuni soci della crew Skone inizia a dilettarsi nell'arte dell'Mcing.Nel 2006 SKONE partecipa a diversi contest di freestyle vincendone molti e CLASSIFICANDOSI PRIMO nella PRIMA EDIZIONE DEL "RAGE ON STAGE BASAMENT BATTLE" a Milano.Nel 2007 SKONE apre il concerto di REDMAN a Bologna e nel 2009 diventa membro ufficiale del GOLDEN BASS uno dei sound system reggae piu' longevi di Milano inoltre l'anno seguente diventa membro della crew SOUNDPILLS con i quali partecipa svariate volte al programma OPEN MIC su HIPHOP TV e con i quali ha presentato per la prima settimana il programma hiphop MADE IN ITALY sempre su HIPHOP TV.Attualmente SKONE sta lavorando a svariati progetti e featuring sia Hiphop che Reggae/dancehall con svariati artisti,sia della scena italiana che estera.

MISTER KAST:
Comincia a seguire la cultura hip-hop all'età di 13 anni ma solo nel 2010 comincia la sua carriera da cantante solista. Nel 2010, assieme a PMP, T Nine, Gab e Libo fonda la KOBRA KREW (ex Masters Clash/2009-2010). Nello stesso anno conosce Shame e Ron Zokka con il quale collabora per la pubblicazione dei suoi primi brani. Dal 2011 si sposta a Crema presso SquareSound Studio dove ha prodotto il suo primo album: ADDIO,MENTE.
Dal 2012 inizia a produrre a Pandino presso Cavò Recording Studio il quale, in collaborazione con Kimera Studio di DOC Beatman è stato prodotto il primo ep: THIS IS REAL (caricato in free download su www.creamtales.com).
L'anno successivo, nel 2013, trasferisce il suo lavoro a Crema da 4Euro Studio in parallelo con SquareSound Studio. Nel 2015, dopo un anno di lavoro, pubblica il mixtape MAI PIU' QUESTO, nel quale sono presenti le prime collaborazioni con Gold1 (tutt'ora partner musicale ufficiale),ricco di temi forti e sperimentazioni di metrica e flow. Per l'anno 2016 si attende l'uscita del secondo album ufficiale: nuove collaborazioni, nuovi temi e nuovi producers.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/5445/2016-12-02/Crema/Arci_Ombriano/Serata_Hip_HopSkone__Mister_Kast.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Villa Benvenuti

Villa Benvenuti

ricevimenti

I Demi

I Demi

bar, cocktail bar, aperitivo

Dal Barbarossa

Dal Barbarossa

osteria, birreria, enoteca

Mezzo

Mezzo

pizzeria, ristorante, griglieria, bar, pranzo di lavoro, pesce, aperitivo, asporto, domicilio

Sama Pizze

Sama Pizze

pizzeria da asporto, domicilio

Casa del Pane

Casa del Pane

bar, panetteria, pasticceria, aperitivo

Cascina Loghetto

Cascina Loghetto

agriturismo, ristorante, cucina cremasca, pranzo di lavoro

Il Paradiso del Sushi

Il Paradiso del Sushi

ristorante giapponese, all you can eat, asporto, domicilio

Pepe Verde

Pepe Verde

pizzeria, ristorante, asporto

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 26 al 27 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile