il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

SFILATA DI BENEFICENZA

Locandina evento
Dettagli
Giovedì 15 dicembre, dalle ore 20

Sala Pietro da Cemmo Centro culturale Sant'Agostino Sfilata di beneficenza organizzata in collaborazione con i ragazzi e le ragazze di Anffas Crema, che sfileranno in passerella per la collezione “double in flower”.

La serata avrà come tema l'inclusione e l'uguaglianza: Come dichiarato nella Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità – afferma la presidente Anffas  Daniela Martinenghi - prendere parte su base di uguaglianza con gli altri alla vita culturale e alle attività ricreative è un diritto di tutti, anche delle persone disabili.
Insieme a modelli e modelle professioniste sfileranno Katia Peroni, Nadia Riseri, Paola Denti, Rosangela Martinenghi, Giuliano Bonizzi e Vittorio Deste, di Anffas Crema.
Per loro sono stati realizzati abiti su misura, da indossare in passerella per vivere una nuova esperienza ricca di emozioni.

L’evento è organizzato dallo stilista Andrea Tosetti, da Vera Doldi della Andrea Tosetti sewing Collection e dalla make-up artist Chiara Monga, in collaborazione con Emanuele Manenti della Manenti Shoes di Treviglio, Manuel Berselli illustratore di Crema e con il Polo della Cosmesi.

Sarà l’occasione per far capire quanto la diversità sia una caratteristica innata e naturale – dichiarano gli organizzatori – siamo tutti unici, e tutti puntiamo alla felicità, ma ciascuno tenta di raggiungerla seguendo la propria strada.

La serata (presentata da Andrea Prada e Giuliana Cazzaniga) inizia alle ore 20 con un apericena a base di prodotti tipici cremaschi, offerti da Made in Crema e Bufalo Boutique (prevista offerta di €10), per poi continuare con la sfilata alle ore 21.30 (offerta libera non obbligatoria), con la proiezione dello spot “Io Cittadino” e con il contributo musicale del cantautore cremasco Giò Bressanelli.

L’intero ricavato andrà a favore dell’associazione Anffas Crema Onlus.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/5492/2016-12-15/Crema/Museo_Civico/SFILATA_DI_BENEFICENZA.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Bar Museo

Bar Museo

caffè, pranzo, aperitivo, cocktail bar

Meì Soulful Sushi

Meì Soulful Sushi

ristorante giapponese, sushi bar, aperitivo, cocktail bar, asporto, domicilio

Amos Platz

Amos Platz

pub bavarese, ristorante

Bandirali 1951

Bandirali 1951

caffè, pasticceria, asporto

Burger's House

Burger's House

hamburgeria, asporto, domicilio

Caffè Mazzini

Caffè Mazzini

bar, caffè

Gelateria Rosa

Gelateria Rosa

gelateria da asporto, domicilio

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 26 al 26 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile