Spettacolo: LUCE

Locandina evento
Dettagli
Domenica 28 maggio, ore 21.30 al Campo di Marte, si terrà LUCE: spettacolo di chiusura della XIX edizione del Fatf (Franco Agostino Teatro Festival).

 La Compagnia dei Folli di Ascoli Piceno, compagnia teatrale che si dedica al teatro di strada e d’immagine, torna a Crema per chiudere in bellezza la XIX edizione del Fatf. I Folli incantano il pubblico componendo coreografie di grande impatto attraverso l’uso di trampoli, fuoco, danzatori ed attori sospesi, macchine sceniche e palloni aerostati.

Lo spettacolo sarà all’aperto e ad ingresso libero, come tutti gli eventi del Fatf, e arriverà a chiudere una settimana densa in cui la città di Crema sarà animata di voci e colori grazie ai ragazzi e agli eventi del Festival.

L’inizio di Tutto è la Luce: un evento sonoro divino, una sorta di Big bang trascendente che genera un’epifania luminosa: si squarcia, così, il silenzio e la tenebra del nulla per far sbocciare la creazione.
Un viaggio attraverso la luce, il fuoco, sfere volanti, effetti luminosi, proiezioni su farfalle e su sfere trasparenti, creature dell’abisso leggere e luminose, acrobati leggeri su trapezi e tessuti svolazzanti e luminosi. Una miriade di personaggi fantastici per un percorso incantato e meraviglioso nel mondo della LUCE.

CONDIVIDI SU: