Cabaret: IL PANARIELLO CHE VERRA'

Locandina evento
Dettagli
GIORGIO PANARIELLO torna sul palcoscenico con la sua comicità per coinvolgere tutti gli spettatori nel “work in progress” di un nuovo spettacolo, tra personaggi inediti e taglienti riflessioni sull'attualità.

Protagonista in radio, televisione, teatro e cinema: la sua poliedricità lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia con spettacoli unici, divertenti e allo stesso tempo emozionanti.

Come sempre, il divertimento è assicurato!



Un grande passo avanti nel percorso di crescita della proposta e del progetto artistico e culturale della Fondazione e del teatro San Domenico. Un nuovo artista arriva a settembre nella nostra città, ospite del nostro teatro: Giorgio Panariello.

Non sono più solo musicisti gli artisti che scelgono il nostro teatro per avviare i loro tour nazionali, ma cominciano ad arrivare anche artisti poliedrici di assoluto livello, che completano la crescita del San Domenico come istituzione culturale di riferimento a livello nazionale.

La vita culturale ed artistica della città si arricchisce di anno in anno.

E non solo per la qualità della proposta di stagione di teatro, di musica e di danza di quest’anno, e non solo per la presenza di Giorgio Panariello, che, di per sé, rappresenta comunque un importante salto di qualità. Dopo i numerosi cantanti che hanno calcato il palcoscenico del nostro teatro, anche nella stagione appena terminata, come Mario Biondi, Raphael Gualazzi, Sergio Sylvestre e Dolcenera solo per citarne alcuni, anche altri nuovi big prepareranno il tour dei loro spettacoli a Crema.

Un riconoscimento importante per l’organizzazione e per la promozione firmata San Domenico, che in questo modo riesce a regalare ai cremaschi ed a tutto il territorio la possibilità di partecipare in prima assoluta a grandi eventi artistici nella propria città. Il Teatro San Domenico coglie questa opportunità per ringraziare e premiare tutti i suoi fedeli abbonati, regalando loro una prevendita riservata per lo spettacolo di Panariello, in prima assoluta nazionale, per chi rinnova l’abbonamento alla prossima stagione teatrale nei primi 15 giorni dall’apertura della campagna abbonamenti (dal 3 al 16 luglio).

Biglietti:
PREVENDITA RISERVATA DAL 3 LUGLIO
A CHI RINNOVA L’ABBONAMENTO

DAL 17 LUGLIO APERTA A TUTTI

BIGLIETTI € 55 / 50 / 45 / 40 + PREV.

CONDIVIDI SU: