il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Crema Comics & Games

Locandina evento
Dettagli
L'8 luglio sarà una data da ricordare per chiunque possa passarla a Crema. Vi terremo incollati a proposte fantastiche, per tutto il giorno.

Volete sapere di che si tratta? Continuate a seguirci! :-)

Le grandi novità di Crema Comics & Games saranno svelate poco a poco. Controlla l'evento per vedere che altri grandi iniziative si sono aggiunte:

1) Presentato il primo organizzatore: Progetto Gaming.
Annunciata la presenza di un'area per il gioco libero con board games, con oltre 50 tavoli dedicati (lavoreremo per averne 100).

2) Presentato il secondo organizzatore: Crema.comX
Crema.comX gestirà la parte legata al mondo dei comics, con grandi autori e tanta, tanta arte!

3) Presentato il terzo organizzatore: Games Wonders.
Vengono da Treviglio e promettono di farvi scoprire i migliori giochi da tavolo sul mercato, forti di una straordinaria esperienza e spinti da una incredibile passione. Passate a trovarli!

4) Presentato il quarto organizzatore: Join The Game.
Sono giovani e hanno entusiasmo da vendere... ma anche una solida preparazione del mondo videogames ed e-sports. Preparatevi per dei fantastici tornei on-line: siete stati avvertiti! ;-)

5) Presentata la prima madrina del cosplay contest: Giada Bessi.
Con già molta esperienza come giurata, Giada vanta un gran numero di cosplay di alto livello, portati in alcuni dei più importanti eventi nazionali.

6) Presentata la seconda madrina del contest: Cele Veleno.
Comunicato il premio per il miglior cosplay, dal valore superiore ai 300 euro!

7) 600 euro di montepremi per i migliori cosplay e coppe per ogni vincitore di categoria; allestimento di un angolo dedicato ai fotografi che, GRATUITAMENTE scatteranno per chi sarà in costume.

8) Annunciata la presenza di Orgoglio Nerd tra gli espositori del Crema Comics & Games del prossimo 8 Luglio!

9) Annunciata la presenza di Fabio Porfidia, noto e talentuoso illustratore, già noto ai più per molti board games importanti. Seguilo alla pagina Visual Art of Fabio Porfidia

10) Annunciato il conduttore dell'evento cosplay: Gabriele Gabbo Valenti. Seguite questo bravissimo cosplayer dalla sua pagina: Gabbo Cosplay & Games.

11) E' ora ufficiale il nuovo logo del Crema Comics & Games, disegnato dal grande Fabio Porfidia, che curerà anche il manifesto di questa prima edizione.

12) Presentata la terza madrina dell'evento, nonché giurata nel contest cosplay del pomeriggio: Aika Rain!

13) Annunciato il quarto giurato del cosplay contest: Inserius. L'abile cosplayer è anche un apprezzatissimo fotografo e accetta commissioni per photoset durante l'evento. Ecco la sua pagina: Inserius Photography.

14) Al Crema Comics & Games ci saranno diverse ore di dj-set per un evento che andrà avati fino a mezzanotte. Annunciata la prima DJ: Kelly Hill Tone.

15) Annunciato un altro fantastico ospite: Luigi Bigio Cecchi, fumettista noto a livello nazionale e autore di Drizzit e The Author, sarà al Crema Comics & Games con i suoi disegni!

16) Anche la No Lands Comics ITA sarà presente al Crema Comics & Games con un importante stand: venite a scoprire le sue offerte comics, davvero per tutti i gusti!

17) Nel pomeriggio vi aspetta un torneo di Tekken 5 gestito da Progetto Gaming. La partecipazione è gratuita e non ci sono limiti di età, basta presentarsi nell'Area dedicata ai retrogames!

18) Raven Distribution sarà presente al Crema Comics & Games! Preparatevi ai tornei dei titoli Raven aprezzatissimi: "Dungeon Roll" e "Micio Mao"!

19) Fantastici tornei vi aspettano al Crema Comics & Games!
Sempre nel pomeriggio nell'Area dedicata ai retrogames troverete un torneo di Metal Slug 2! I migliori giocatori si scontreranno nella fase finale con un gioco non ancora rivelato!

20) Confermata la presenza della bravissima fotografa Angelica Gardani, che scatterà per i cosplayer presenti al Crema Comics & Games.

21) Autore ed illustratore professionista di giochi da tavolo dal 1996, Angelo Porazzi sarà nostro ospite e vi mostrerà alcuni dei migliori giochi da lui prodotti.


Vuoi partecipare come espositore, sei una casa di produzione, o necessiti di informazioni su come raggiungere Crema per l'evento? Scrivi a info@progettogaming.it e risponderemo il prima possibile.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/5862/2017-07-08/Crema/Piazza_Fulcheria/Crema_Comics__Games.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Marechiaro

Marechiaro

pizzeria da asporto, domicilio

B.B. Pizza

B.B. Pizza

pizzeria da asporto

Sottovento

Sottovento

wine bar, enoteca, aperitivo

Officina del Gusto

Officina del Gusto

bar, hamburger, bottega, bistrot, asporto

The Beat Cafè

The Beat Cafè

caffè, aperitivo, cocktail bar

About Poke

About Poke

ristorante, cucina hawaiiana, pokeria, asporto, domicilio

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 26 al 27 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile