il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

MUSIC WALL - La Fiera della Musica

Locandina evento
Dettagli
PIZZIGHETTONE - 16-17 settembre 2017 INGRESSO LIBERO

La suggestiva cornice delle Casematte della Cerchia muraria di Pizzighettone ospiterà i numerosi espositori: liutai, costruttori, riparatori e commercianti che proporranno chitarre elettriche e acustiche, bassi, amplificatori, percussioni, effetti, accessori, editoria musicale.

Il successo della quarta edizione, con il tutto esaurito degli spazi espositivi, i sette palchi live attivi per tutta l’intera giornata e l’afflusso di oltre cinquemila visitatori, ha spinto gli organizzatori a raddoppiare le giornate della kermesse.

A tagliare il nastro di questa edizione raddoppiata sarà l’Acoustic Wall, l’importante novità sarà infatti la sezione dedicata alle strumentazioni acustiche che aprirà i battenti a partire dalle ore 10 di sabato 16 settembre per poi approdare alla giornata di DOMENICA 17 SETTEMBRE con MUSIC WALL nella sua veste consolidata che vedrà protagonista il mondo dell’elettrico in tutte le sue declinazioni.

Confermata la corposa sezione dedicata a clinic e dimostrazioni con numerosi ospiti e addetti ai lavori, palchi live no-stop, workshop tematici e la partecipazione di numerose scuole ed associazioni musicali.

Per ulteriori informazioni:
tel 0372-1930799
cmpizzighettone@gmail.com
www.musicwall.it.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/5903/2017-09-17/Pizzighettone/Cerchia_Muraria/MUSIC_WALL__La_Fiera_della_Musica.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Da Giacomo

Da Giacomo

ristorante, osteria, pranzo di lavoro

Birrinoteca

Birrinoteca

pub, birreria, ristorante, asporto

Trattoria del Guado

Trattoria del Guado

ristorante, trattoria

La Chiocciola

La Chiocciola

pizzeria, ristorante, bar

Food Factory

Food Factory

pizzeria, ristorante, aperitivo, hamburger

Cascina Valentino

Cascina Valentino

agriturismo, ristorante

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 26 al 26 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile