MUSIC WALL - La Fiera della Musica

Locandina evento
PIZZIGHETTONE - 16-17 settembre 2017 INGRESSO LIBERO

La suggestiva cornice delle Casematte della Cerchia muraria di Pizzighettone ospiterà i numerosi espositori: liutai, costruttori, riparatori e commercianti che proporranno chitarre elettriche e acustiche, bassi, amplificatori, percussioni, effetti, accessori, editoria musicale.

Il successo della quarta edizione, con il tutto esaurito degli spazi espositivi, i sette palchi live attivi per tutta l’intera giornata e l’afflusso di oltre cinquemila visitatori, ha spinto gli organizzatori a raddoppiare le giornate della kermesse.

A tagliare il nastro di questa edizione raddoppiata sarà l’Acoustic Wall, l’importante novità sarà infatti la sezione dedicata alle strumentazioni acustiche che aprirà i battenti a partire dalle ore 10 di sabato 16 settembre per poi approdare alla giornata di DOMENICA 17 SETTEMBRE con MUSIC WALL nella sua veste consolidata che vedrà protagonista il mondo dell’elettrico in tutte le sue declinazioni.

Confermata la corposa sezione dedicata a clinic e dimostrazioni con numerosi ospiti e addetti ai lavori, palchi live no-stop, workshop tematici e la partecipazione di numerose scuole ed associazioni musicali.

Per ulteriori informazioni:
tel 0372-1930799
cmpizzighettone@gmail.com
www.musicwall.it.

CONDIVIDI SU: