MozzanicaBeach 2018 - 18ª edizione

Locandina evento

Anche quest'anno torna il MozzanicaBeach con una 18esima edizione in cui certo non mancheranno le novità. Le categorie che ormai da qualche anno sono strutturate sono:
- 3x3 Maschile (da lunedì 11 a sabato 16 giugno)
- 3x3 Femminile (da lunedì 11 a sabato 16 giugno)
- 2x2 Maschile (nella sola giornata di domenica 10 giugno)
- 2x2 Femminile (nella sola giornata di domenica 10 giugno)
- 4x4 U19 M/F per i nati dal 1999 al 2005 (nella sola giornata di sabato 9 giugno)

La novità di questo MozzanicaBeach 2018, sarà l'introduzione di un nuovo torneo 4x4 Mix senza restrizioni di Categorie di gioco indoor o di provenienza geografica. Tutte le squadre partecipanti ai gironi accederanno ad una fase finale dedicata in base alla posizione di classifica (Gold, Silver, Bronze).
Questa innovazione va incontro alla crescente richiesta di una categoria di questo tipo nel panorama del nostro storico evento e la contemporanea riduzione del numero di squadre nelle preesistenti categorie, Amatori e Mozzanicacup.
La Mozzanicacup comunque continuerà ad esistere anche se solo all'interno della nuova categoria 4x4 Mix, e avrà una propria finale tra le squadre meglio classificate, nelle modalità chiarite nell'indizione. 

Come al solito vi aspettano sorprese, gadget, ricchi premi e cotillon. 

Per iscrizioni e informazioni non esitate a contattarci all'indirizzo mail iscrizioni@sandlovers.it 

Le estrazioni si terranno in luogo e data da decidersi 

Causa indisponibilità momentanea del nostro sito potete richiedere l'indizione del torneo, il modulo di iscrizione e il calendario provvisorio a questo indirizzo: iscrizioni@sandlovers.it

CONDIVIDI SU: