FARE LEGAMI IN FESTA

Locandina evento
E' tempo di fare festa, di festeggiare il lavoro, gli sforzi e i traguardi che abbiamo raggiunto. Lo faremo, ovviamente, con tutti voi domenica 30 settembre, a Crema in p.zza Duomo a partire dalle 16.00. 

Sarà un pomeriggio ricco, anzi ricchissimo, di esperienze e di cose fatte insieme per il divertimento e la riflessione di tutti: sotto trovate il programma dettagliato ma qui basti dire che costruiremo insieme una grande installazione – la Grande Biciletta di FareLegami – che porteremo poi in ‘parata’ fino ai Chiostri del centro Culturale Sant’Agostino.

Assisteremo e parteciperemo a delle divertentissime performance teatrali e inaugureremo insieme una mostra fotografica che prenderà poi il via per un viaggio in tutti i comuni del Distretto Cremasco.

Non c’è festa senza cibo e non c’è comunità senza tavola. Per questo abbiamo organizzato una grande cena di convivialità, una Cena in Bianco – come ci hanno insegnato gli amici del Laboratorio di Comunità di Pandino e della Consulta Giovani – dove ognuno porterà cibo e stoviglie e, tutti insieme, mangeremo in allegria nella splendida cornice dei Chiostri del Sant’Agostino! C’è bisogno di prenotarsi però perché i posti sono limitati!

Infine, il nostro ‘FareLegami in festa’ si concluderà alle 22.00, ancora in p.zza Duomo, con un grande e coinvolgente flash mob di luci!
Venite in tanti e venite tutti perché la festa è quella della nostra Comunità, è quella dei legami che da sempre fanno di noi qualcosa di più di un semplice gruppo di cittadini!

CONDIVIDI SU: