il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

FARE LEGAMI IN FESTA

Locandina evento
Dettagli
E' tempo di fare festa, di festeggiare il lavoro, gli sforzi e i traguardi che abbiamo raggiunto. Lo faremo, ovviamente, con tutti voi domenica 30 settembre, a Crema in p.zza Duomo a partire dalle 16.00. 

Sarà un pomeriggio ricco, anzi ricchissimo, di esperienze e di cose fatte insieme per il divertimento e la riflessione di tutti: sotto trovate il programma dettagliato ma qui basti dire che costruiremo insieme una grande installazione – la Grande Biciletta di FareLegami – che porteremo poi in ‘parata’ fino ai Chiostri del centro Culturale Sant’Agostino.

Assisteremo e parteciperemo a delle divertentissime performance teatrali e inaugureremo insieme una mostra fotografica che prenderà poi il via per un viaggio in tutti i comuni del Distretto Cremasco.

Non c’è festa senza cibo e non c’è comunità senza tavola. Per questo abbiamo organizzato una grande cena di convivialità, una Cena in Bianco – come ci hanno insegnato gli amici del Laboratorio di Comunità di Pandino e della Consulta Giovani – dove ognuno porterà cibo e stoviglie e, tutti insieme, mangeremo in allegria nella splendida cornice dei Chiostri del Sant’Agostino! C’è bisogno di prenotarsi però perché i posti sono limitati!

Infine, il nostro ‘FareLegami in festa’ si concluderà alle 22.00, ancora in p.zza Duomo, con un grande e coinvolgente flash mob di luci!
Venite in tanti e venite tutti perché la festa è quella della nostra Comunità, è quella dei legami che da sempre fanno di noi qualcosa di più di un semplice gruppo di cittadini!

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/6980/2018-09-30/Crema/Piazza_Duomo/FARE_LEGAMI_IN_FESTA.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

G Glace & Food

G Glace & Food

bar, gelateria, cucina, domicilio, asporto

Duomo Cafè

Duomo Cafè

caffè, cocktail bar, aperitivo

Calicantus Délice

Calicantus Délice

pizzeria, bar, aperitivo, pranzo di lavoro, asporto, domicilio

PicNic

PicNic

gastronomia, ristorante, asporto

Jungle

Jungle

cocktail bar, bar, pranzo di lavoro, ristorante, cucina messicana

Al Dòmm

Al Dòmm

ristorante, pizzeria, griglieria, cocktail bar, bar, hamburger

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 19 al 19 Marzo

Edicole di turno

Domenica 24 Marzo