Spettacolo: SAN SILVESTRO NON ERA UN GATTO

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro Alle Vigne si terrà San Silvestro non era un gatto : uno spettacolo scritto e interpretato da Franco Rossi e Bigno Bignami per un Capodanno all’insegna del divertimento.

Bigno Bignami, barzellettiere di La sai l’ultima? e Franco Rossi cabarettista di livello nazionale che vanta partecipazioni tv quali Colorado, sono grandi amici nella vita e da anni si divertono a condividere il palcoscenico.
Le loro gag e le situazioni legate a una comicità per tutti sono note al pubblico lodigiano, che ha sempre risposto con entusiasmo agli stimoli dati da una lingua che, nonostante stia scomparendo, riesce ancora a fare echeggiare il ricordo di una Lodi perduta.
Uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale la comicità si muove al ritmo incessante del cabaret, andando a far cadere la “quarta parete” del Teatro, per arrivare direttamente al pubblico.
Un varietà nel quale il dialetto si mischia prima con lo humour e poi con la musica, in un insieme di colori che somigliano alla nostra terra.


Al termine, brindisi e panettone
per salutare l’Anno Nuovo.
Biglietti:
€ 30

CONDIVIDI SU: