Teatro: VIAGGIANDO SI IMPARA

Locandina evento
Dettagli
Per la rassegna dedicata alle famiglie, Merenda a Teatro, si terrà il primo spettacolo VIAGGIANDO S’IMPARA a cura della Compagnia Teatrodaccapo con Max Fenaroli e Marcello Nicoli.
Fascia d’età: materna, primaria e famiglie.

Il Viaggio come metafora del crescere e della vita, diventa in questo spettacolo occasione unica di scoperta, conoscenza, confronto, coinvolgimento e divertimento.
Uno spettacolo buffo in cui percorrere chilometri immaginari, attraversare confini, superare limiti, viaggiare nel cielo, sull’acqua, sulla terra, con la fantasia, conquistare mete e traguardi. Uno spettacolo dove ‘corpo’ e spazio intorno ad esso diventano occasione di scoperta e conoscenza. Uno spettacolo costruito interamente attraverso il coinvolgimento dei bambini
La vicenda prende il via dall’ ALBERGO DEL VIAGGIATORE dove due Viaggiatori - Tuttofare accolgono il pubblico per condurlo alla scoperta di quanto nasconde ognuna delle grandi porte presenti in scena: per ogni porta un mondo, un personaggio, un’avventura da vivere insieme a piccoli e grandi.
Ad arricchire la storia, dai bagagli degli indaffarati viaggiatori, compaiono oggetti, luci, suoni, materiali che messi a disposizione ed utilizzati dai bambini/e, diventano mezzi di trasporto, approdi sicuri, pietre scolpite dal tempo, tramonti colorati e personaggi fiabeschi.
Al termine dello spettacolo merenda per tutti nel foyer offerta da Lekkerland Sdc Trade Orzinuovi, dal Teatro del Viale e da un amico del teatro.
INGRESSO 6 euro
BIGLIETTERIA
Castelleone - Ufficio Turistico, via Roma 58 mercoledì e sabato17.30-19
Soresina - Informagiovani c/o Biblioteca, via Matteotti 6 martedì, venerdì 15.30-18.30
Orzinuovi - Cartoleria Gardoni, p. V.Emanuele 75 - tutti i giorni 8-12.30 15-19.30 (serv cons 1euro)
Il giorno dello spettacolo biglietteria aperta a teatro dalle ore 15. 
PRENOTAZIONI BIGLIETTI 0374/350944 - 348/6566386

CONDIVIDI SU: