Concerto: THE ESSENTIAL DUO live

Locandina evento
Dettagli
Dopo un primo esperimento, Alice nella Città ripropone un viaggio nella musica colta proponendo THE ESSENTIAL, con un programma che partendo dal repertorio classico varcherà i confini del jazz e del pop.

Alessandro Lupo Pasini - pianista, organista e compositore, la cui capacità tecnica e artistica è stata riconosciuta da giurie di concorsi nazionali ed internazionali. La sua versatilità nell'improvvisazione, gli ha permesso di interagire con altre forme artistiche come compositore di musiche di scena, come improvvisatore, compositore e accompagnatore al pianoforte in serate televisive, come accompagnatore di ensemble vocali e strumentali e come compositore di musiche per supporto televisivo e pubblicitario. Dal 2014 collabora con la prima ballerina del Teatro alla Scala Gilda Gelati e il gruppo di archi dell'Orchestra del Teatro alla Scala ed è in tournée per spettacoli nei più importanti teatri italiani. È Direttore del Civico Istituto Musicale “L. Folcioni” di Crema e ha collaborato come pianista ed arrangiatore con Fabio Concato, Marco Masini, Simona Molinari, Mario Biondi, Roby Facchinetti, Laura Pausini, Emma, Elisa, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Alex Britti e con la Sanremo Festival Orchestra, ecc..

Debora Tundo da anni si dedica alla musica, sia come cantante che come organizzatrice di eventi. In questi anni ha partecipato a numerose iniziative sia in Italia che all’estero e si è esibita come cantante partecipando anche ad importanti festival quali Umbria Jazz, Castrocaro e Sanremo. Si è esibita in numerose trasmissioni televisive per la RAI, RAI Sport e Sportitalia e collabora con importanti artisti a livello internazionale.

INGRESSO CON TESSERA ARCI 2018/2019

CONDIVIDI SU: