Commedia: HANDICAP D'AMORE

Locandina evento
Dettagli
Per la rassegna "Teatro è...", presso il Teatro Galileo Galilei andrà in scena la commedia Handicap d'amore , tour de force in 4 atti a cura della compagnia Gagio Volonté.

Una famiglia con grandi limiti affettivi, incomprensioni, difficoltà a comunicare e ad accettarsi, ammalata di luoghi comuni e odio, con unfiglio, Ludovico, problematico e disubbidiente da una parte. Maurizio, Donato, Livio e Pippo, quattro persone disabili -più don Agu il parroco "straniero"- con limiti fisici e psichici che cercano emancipazione e inclusione attraverso il lavoro, la musica e l'affetto dall'altra.La commedia, con intermezzi musicali suonati e cantati dal vivo, esplora condizioni e stati d'animo in conflitto tra realtà e sogni sospesi.

(S)drammatizzazione a cura della compagnia Gagio Volonté (in scena: Andrea Zecchini, Francesco Bianchessi, Andrea Nichetti, Erika Zuvadelli, Fiorenzo Gnesi, Elisabetta Carminati, Shegun Owolabi, Giancarlo Molaschi, Cristina Frassi, Gabriel G. Pavesi). 
Perché l'unico handicap reale è l'handicap d'amore.

Musiche: MELGA, compagnia Gagio Volonté, Le Madri Degli Orfani.
Aiuto regia: Silvia Di Patrizi
Testo e regia: Gabriel Garcìa Pavesi

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/7517/2019-03-03/Romanengo/Teatro_Galileo_Galilei/Commedia_HANDICAP_DAMORE.html
CONDIVIDI SU: