Crema In Scena: IL PICCOLO PRINCIPE

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro San Domenico, per la rassegna Crema In Scena, si terrà lo spettacolo Il Piccolo Principe.

L’essenziale è invisibile agli occhi
LIBERI E FORTI A.S.D. CASTELLEONE SAGGIO DI FINE ANNO DEI CORSI DI DANZA
Coreografe di: MARTINA PERTISETTI, CHIARA RIBOLI, ANDREA STABILINI
Ospiti speciali della serata: I RAGAZZI NON VEDENTI DEL PROGETTO BALLO ANCH’IO DELLA UICI SEZIONE TERRITORIALE DI CREMONA ED I RAGAZZI DELLA SCUOLA DI MUSICAL CREARTI DELLA COMPAGNIA CAINO E ABELE DI OFFANENGO.
La sezione danza della società sportiva Liberi e Forti di Castelleone quest’anno vi accompagnerà, in un viaggio magico alla scoperta di un classico della letteratura francese. Il Piccolo Principe, l’essenziale è invisibile agli occhi, una favola delicata, ma con insegnamenti importanti. Questo bambino girovaga per l’universo, di pianeta in pianeta, cercando amici e fnisce con l’imbattersi in strani personaggi. Alla fne del suo viaggio incontra nel deserto l’autore del libro a cui racconta tutta la sua storia. Da qui inizia anche il nostro viaggio con una frase semplice: “Mi disegni, per favore una pecora?”. I giovani ballerini attraverso le coreografe ideate dalle insegnanti Martina Pertisetti e Chiara Riboli, con la collaborazione di Andrea Stabilini, vi accompagneranno in questo viaggio alla scoperta dei vari personaggi.


Biglietti:
Posto unico 10,00€

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/7848/2019-06-06/Crema/Teatro_San_Domenico/Crema_In_Scena_IL_PICCOLO_PRINCIPE.html
CONDIVIDI SU: