Soncino Halloween

Locandina evento
Dettagli
Presso la Rocca di Soncino si terrà la prima nuova edizione della Manifestazione “Soncino Halloween”, un’evento interamente dedicato a Streghe, Vampiri e tutto ciò che è macabro e spaventoso.

La Manifestazione, fondamentalmente, sarà suddivisa in due parti, con due giornate diverse per tipologia e caratteristiche generali.
La giornata di Halloween, Giovedì 31 Ottobre, sarà molto più tetra e suggestiva, e rappresenterà la parte principale di tutta la Manifestazione, con un programma completo e ricco di eventi, artisti e spettacoli.
La giornata di Venerdì 1 Novembre, invece, sarà meno caratteristica perché ambientata di giorno, avrà spettacoli diversi e vedrà in generale una minore presenza di personaggi e artisti rispetto il giorno precedente.
Anche se rivolta principalmente ai Bambini, la Manifestazione prevede comunque anche molti spettacoli e animazioni dedicate ad un pubblico adulto.

Per tutta la durata della Manifestazione, sarà possibile visitare anche il Mercatino di Halloween composto da oltre 40 Botteghe gotiche.

In caso di maltempo la Manifestazione avrà regolare svolgimento.

Ingresso:
- 6 € a persona
- I Bambini fino a 5 anni di età non pagano
- Ingresso gratuito a Streghe, Vampiri e Mostri
- Ingresso al Mercatino di Halloween gratuito

Evento inserito da Massimo Stassano

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8126/2019-11-01/Soncino/Rocca_Sforzesca/Soncino_Halloween.html
CONDIVIDI SU: