il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

AMBULINA RUSTIDA e 1° AMBULINA BEER FEST

Locandina evento
Dettagli


Venerdì 6, sabato 7 e a domenica 8 settembre, presso la Cerchia Muraria di Pizzighettone, tornerà l'appuntamento con l'Ambulina Rustìda.

Sarà possibile degustare oltre al "pesciolino" di fiume (anche d'asporto negli orari sulla locandina) gnocchi e altre specialità del nostro territorio quali salumi e formaggi. Non mancheranno per i più golosi vari tipi di torte. Le padelle inizieranno a friggere dalle 18 del venerdì e fino a tarda serata di domenica 8, con gli orari indicati nella locandina, si potrà mangiare nei pressi nella cerchia muraria allestita con tavoli e panche.
L'evento si terrà anche in caso di maltempo in quanto i tavoli per degustare il ricco menù troveranno posto nelle accoglienti Casematte ormai "abituate" a trasformarsi in grande locanda.


Ma l'edizione di quest'anno sarà molto più ricca in quanto, in collaborazione con I Ragazzi del Torrione e Pizzighettone Fiere dell'Adda vi saranno eventi serali di tutto rispetto, on la prima edizione dell'Ambulina-Beer Fest!

Sabato 7 settembre ore 22:00:
intera serata dedicata alla musica. Si parte con L PROJECT interessante e conosciuta cover band, per proseguire di nuovo ballando con i DJ che animeranno il resto della serata!

Domenica 8 settembre ore 21:30: finalmente, dopo una lunga attesa (lo aspettavamo alla Tre Giorni in Piazza, ma il meteo è stato decisamente inclemente), con noi a Pizzighettone, direttamente da Italia 1, Colorado: SCINTILLA. All’anagrafe Gianluca Fubelli, Scintilla ci racconterà perché per lui, dopotutto ”La bellezza non è tutto!” una serata all’insegna delle risate a non finite!

Un evento per famiglie, grandi e piccini; un’altra occasione voluta per trascorrere tempo insieme fra risate, buona musica ed ottimo cibo! 

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8245/2019-09-08/Pizzighettone/Cerchia_Muraria/AMBULINA_RUSTIDA_e_1_AMBULINA_BEER_FEST.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Da Giacomo

Da Giacomo

ristorante, osteria, pranzo di lavoro

Birrinoteca

Birrinoteca

pub, birreria, ristorante, asporto

Trattoria del Guado

Trattoria del Guado

ristorante, trattoria

La Chiocciola

La Chiocciola

pizzeria, ristorante, bar

Food Factory

Food Factory

pizzeria, ristorante, aperitivo, hamburger

Cascina Valentino

Cascina Valentino

agriturismo, ristorante

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 26 al 27 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile