il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Teatro: GRAN GALA' DELL'OPERETTA

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro alle Vigne, per la Stagione FUORI ABBONAMENTO si terrà "GRAN GALà DELL'OPERETTA" con  Compagnia d'Operette Elena D'Angelo.

soprano e soubrette  Elena D'Angelo
soprano  Merita Dileo
tenore  Francesco Tuppo
comico  Luigi Monti

Orchestra e corpo di ballo della Compagnia d'Operette Elena D'Angelo
direttore  Sabina Concari
 
Lo spettacolo è un atto d’amore per l'Operetta, oggetto di una notevole riscoperta, che ci riporta indietro nel tempo: in un mondo, tra sogno e realtà, animato da granduchesse e fiumi di champagne, ussari a cavallo e giapponesine innamorate, misteriose leggende di carillon e campanelli, violini tzigani, uomini in frac e vedove allegre…
In scena cantanti e ballerine, accompagnati dal vivo dall’orchestra di nove musicisti, emozionano il pubblico intonando le arie più belle, i duetti e le scene tratte dalle operette più famose ed amate dal pubblico: un turbinio di melodie e armonie di squisita e raffinata bellezza.
Un mondo così magico da sembrare vero, divertente e brioso, melodioso e romantico, dove il lieto fine è sempre una certezza.
Un filo narrativo conduce lo spettatore, tra scene e costumi, trasportandolo nel mondo dei più acclamati capolavori: Cin Ci La’, La Vedova allegra, Il Paese dei campanelli, La Principessa della Czarda, Al Cavallino bianco, Scugnizza, La Danza Delle Libellule, Madama di Tebe, Il Paese del Sorriso, Ballo al Savoy…

Biglietti:
€ 15 - € 18
Biglietti ridotti ai soci di Amici della Lirica "G. Strepponi" e Amici della Musica "A. Schmid"

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8425/2019-11-16/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Teatro_GRAN_GALA_DELLOPERETTA.html
CONDIVIDI SU:

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 29 al 30 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo