Commedia dialettale: OCCHIO ALLA SPIA (LOOK, NO HANS!)

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro Filodrammatrici di Treviglio, per la stagione Commedia dialettale, Compagnia Teatrale “Franco Barcella” di San Paolo d’Argon presenta "OCCHIO ALLA SPIA (LOOK, NO HANS!)", di John Chapman e Michael Pertwee.

Ingresso:
10€


Peter Fisher è il direttore di una concessionaria di automobili inglesi a Berlino Ovest dove vendere auto inglesi è come vendere polpette di maiale a un barmitzvah!
Ma Fisher è anche un agente sotto copertura della British Security of Industry, un ruolo per il quale è piuttosto male attrezzato! Quando sua moglie Monica parte per l’Inghilterra per un breve soggiorno, Fisher programma di trascorrere il suo compleanno in totale tranquillità, se non che il volo della moglie subisce un ritardo…
Gli autori Chapman e Pertwee disegnano, come di consueto, una movimentata e rocambolesca storia di spionaggio in un susseguirsi irrefrenabile di situazioni surreali e travolgenti, con abbondante dosaggio di equivoci su persone, identità e… parole!

Personaggi Interpreti

Peter Fisher: Mirko Bena
Caallader: Matteo Vismara
Monica: Sandra Acerbis
Heidi: Alice Barzan
Mitzi: Elisa Facagni
Leslie Tregunter-Jones: Annamaria Messi
Kurt: Fulvio Cavallini

Regia: Davide Bellina
Scenografia: Tomaso e Mirko Bena
Assistenza tecnica e di scena: Tomaso Bena – Remo Allieri – G.Battista Vismara – Daniele Brignoli – Albino Trapletti – Rosa Signorelli
Traduzione in italiano di: Maria Teresa Petruzzi
Adattamento dialoghi in bergamasco di: Sandra Acerbis e Matteo Vismara
Trucco: Cinzia Sangaletti
Costumi: Anna e Mirella Parsani
Grafica: Damiano Nembrini

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8427/2019-10-26/Treviglio/Teatro_Filodrammatici_Treviglio/Commedia_dialettale_OCCHIO_ALLA_SPIA_LOOK_NO_HANS.html
CONDIVIDI SU: