il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Famiglie a Teatro: LA GALLINELLA ROSSA

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro alle Vigne, per la Stagione di Famiglie a Teatro in abbonamento, si terrà lo spettacolo "LA GALLINELLA ROSSA" con  Danilo Conti.testo e regia  Danilo ContiAntonella Piroli
C’era una volta una gallinella rossa che viveva in una fattoria con i suoi pulcini. Un giorno la gallinella rossa stava razzolando alla ricerca di cibo quando trovò dei chicchi di grano; così le venne in mente un’idea.
La gallinella è abituata a cercare grassi vermi, sempre col pensiero di nutrire i suoi pulcini; quando trova il chicco di grano capisce che può farne un uso diverso, un uso il cui risultato non è immediato ma che richiede lavoro, impegno, pazienza e che darà i suoi frutti.
Accanto alla gallina - sempre laboriosa e tenace - troviamo il maiale, il topo, l’agnello, l'anatra, il gatto, e altri animali della fattoria. Troppo pigri o troppo impegnati a fare altro, nessuno di questi animali aiuterà inizialmente la gallinella a preparare la terra, a piantare e innaffiare il grano, a mieterlo e trebbiarlo, a portarlo al mulino e a fare il pane. E’ solo nel finale, quando il pane viene sfornato caldo e profumato, che tutti vorrebbero mangiarlo.

Biglietti:
Adulti: € 7
Bambini (fino a 12 anni) € 6

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8439/2020-01-12/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Famiglie_a_Teatro_LA_GALLINELLA_ROSSA.html
CONDIVIDI SU:

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 20 al 20 Aprile

Edicole di turno

Domenica 21 Aprile