il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Famiglie a Teatro: IL GATTO CON GLI STIVALI

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro alle Vigne, per la Stagione di Famiglie a Teatro in abbonamento si terrà "IL GATTO CON GLI STIVALI" uno spettacolo di Marcello Chiarenza, con Maurizio Casali - Mariolina Coppola, regia Claudio Casadio.

Com’è il profumo del pane appena sfornato? Buono! Il profumo e anche il pane! Come si fa il pane ce lo spiega un mugnaio, perché è nel suo mulino che si produce la farina ed è in un mulino che prende il via la fiaba del Gatto con gli stivali.
La storia è nota: un mugnaio ormai vecchio decide di lasciare mulino e asino ai due figli maggiori; mentre al più piccolo Oliver, non avendo altro, lascia un gatto molto speciale perché capisce, parla e ragiona. Eccome se ragiona! Per prima cosa chiede al suo padroncino un sacco vuoto di farina – beh, al mulino ce ne sono tanti! – e un paio di stivali. Per farne cosa? “Fidati di me!” gli dice più volte il gatto via via che nel corso della storia si dipana il suo astutissimo piano che muterà il destino di Oliver. Il giovane mugnaio decide di fidarsi del gatto e si ritroverà così proprietario di un castello e sposo di una principessa.

Biglietti:
Adulti: € 7
Bambini (fino a 12 anni) € 6

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8441/2020-01-26/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Famiglie_a_Teatro_IL_GATTO_CON_GLI_STIVALI.html
CONDIVIDI SU:

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 20 al 21 Aprile

Edicole di turno

Domenica 21 Aprile